uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ohhhhhhhh non ci crederete.... ma ho bucato grazie a due spine maledette....
mad2.gif
mad2.gif
mad2.gif


beh, io non bestemmio però prima sono stato molto vicino dall'iniziare!!
wall.gif
...nerve o non nerve la maledizione delle spine ti perseguiterà finchè non bagnerà..........:spetteguless::spetteguless::-P:-P
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Ma non è possibile!!! Domenica avevo intenzione di provare a fare la traversata Stivo-Bondone (famiglia e meteo permettendo), e cosa leggo oggi sull'Adige: SAT di Pergine organizza per domenica gita Bondone-Stivo... :soffriba:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ma non è possibile!!! Domenica avevo intenzione di provare a fare la traversata Stivo-Bondone (famiglia e meteo permettendo), e cosa leggo oggi sull'Adige: SAT di Pergine organizza per domenica gita Bondone-Stivo... :soffriba:
non e fattibile se non per lunghi tratti a piedi......dai che ci proviamo assieme...........sabato sul lancia

-.....e già ho come una strana voglia..........:spetteguless:
..........una strana voglia di esplorazione.........:medita:
........il monte trappola...........:smile::smile::smile:
.......e il nome dice tutto........
....ho voglia di andare a vedere come è il sentiero che da corno battisti .....e precisamente il 122 che scende verso sella di trappola (dovrebbe pure essere un pezzo attrezzato)...sono curioso e se da li non si passa andare a curiosare il 123 che dal valico del menderle scende verso valmorbia....:free::free:
.................sabato quasi quasi se trovo qualche pazzo che ha voglia di assistermi...........:i-want-t::i-want-t::celopiùg::duello:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...e. avvisare un povero :vecio::vecio: che sul curva stella ci sono ben tre alberi schiantati al suolo....:arrabbiat::arrabbiat:
.....per fortuna che quando giro di 8-)8-) sono prudente..........:smile::smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
capito.. allora staremo attenti.....
ora che mi hai parlato del faggio.. sei sicuro fosse fresco? mi è venuto in mente che in notturna con robix ne abbiamo beccato anche noi uno "fresco" :nunsacci:

mamma mia.. in quel pezzo di bosco è una strage!!
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
-.....e già ho come una strana voglia..........:spetteguless:
..........una strana voglia di esplorazione.........:medita:
........il monte trappola...........:smile::smile::smile:
.......e il nome dice tutto........
....ho voglia di andare a vedere come è il sentiero che da corno battisti .....e precisamente il 122 che scende verso sella di trappola (dovrebbe pure essere un pezzo attrezzato)...sono curioso e se da li non si passa andare a curiosare il 123 che dal valico del menderle scende verso valmorbia....:free::free:
.................sabato quasi quasi se trovo qualche pazzo che ha voglia di assistermi...........:i-want-t::i-want-t::celopiùg::duello:

Fino alla selletta Battisti si arriva abbastanza agevolmente (passando dal Valico del Menderle), poi più in giù mi sa che diventa più tosto ed esposto.
Il 123 so che lo faceva un mio amico in su con la moto da trial, però non ho la minima idea di come possa essere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo