uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste74

Biker serius
6/4/09
163
0
0
pomarolo
Visita sito
....eccolo è riuscito ..........finalmenet anche tu in questo vortice........:smile::smile:
...........e la discesa ti è stata di gradimento?????????..........:freeride:




Già ... anch'io nel vortice... anche se non sono ancora riuscito a mettermi un immagine sul profilo... :nunsacci: ... sono proprio un disastro con queste macchine infernali!!!
la discesa....... fammi pensare.... sei sceso troppo veloce per ricordare qualcosa!!! :i-want-t: :i-want-t: .... ero concentrato a starti dietro.... :freeride:
Comunque grazie di tutto, veramente una splendida mattinata.
Alla prox .... :duello:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
.adesso posso dirlo......siete dei pirla.....sbagliate sempre il giorno.........:smile::smile::smile:

:hahaha::hahaha:
.............oggi invece Punta Telegrafo Est, Sent. 657 - 660 assieme ad una persona eccezzionale che mi ha sopportato........ZioTeddy ....eccome ci siamo divertiti............una salita interminabile ma ottima da fare tutta in sella......:i-want-t::i-want-t::i-want-t:..............un panorama mozzafiato.........una traversata fin sotto al telgrafo che mi rimarra impressa per un bel po di tempo.........la solita nuvoletta di fantozzi che ci ha dato 2 goccie d'acqua proprio sotto il telgrafo e ci ha fatto desistire la salita terminale degli ultimissimi 100m........:spetteguless:............un sentiero il 657 che nella sua parte iniziale e in mezzo per me è impossibile da scendere in sella ma mi piacerebbe proprio vedere chi ci riesce.....:medita:.........un 660 che è stato una favola..............stupendo......e a parte quelle due goccie d'acqua tutto è filato liscio.........:il-saggi::il-saggi:.......63km per un totale di 2374m di dislivello.....e che goduria............
Io persona ECCEZZIONALE????!!!! Cosa dire invece di te caro Paolo? Da ora che ti ho conosciuto hai la mia più sincera e completa ammirazione! Una persona che con stile, potenza e semplicità, fa della MTB quello che vuole... Il giro è stato superlativo! Spero di rivederti al più presto mitico SCRAT! Ecco le foto:
http://picasaweb.google.it/Tedioli.Stefano/Telegrafo040909
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
Io sabato giro in Finonchio.
Volano-Gelmi-sentiero della Malga. Poi ho provato la traccia che avevo fatto a piedi per scendere dalla forestale superiore all'inferiore e funziona (anche se ho portato in fondo una fascina di legna :smile:). Dovrò tornare a pulirla e segnarla un po'. E' breve ma piuttosto che fare la strada bianca...eppoi si vede quel rudere di cui avevo scritto e che sul Finonchio suona davvero strano.
Poi solito sentiero fino alla Pietra e da lì a caso fin sulla statale per Zisterna e poi sentiero preso a caso ma molto bello (tranne un tratto essessivamente ciotoloso) che mi ha portato fino alla strada tra Noriglio e Saltaria. Di lì a casa...
Bella temperatura, giornata splendida. Viva l'autunno!!! :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Ora un indovinello....

Quale dei cerchietti azzurri è Scratera e quale il camoscio? :nunsacci:

Difficile è? Due animali simili, in quanto non riescono a trovare nessun ostacolo lungo il loro cammino!!!!


45826518.jpg
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
:smile:

Spero tanto che l'andatura di oggi .... sia stata di vostro gradimento :il-saggi: ....... ma la prox volta....... :soffriba:......... :smile::smile::smile:

Perchè riesci a pedalare anche più velocemente???c@77ò:specc: non riuscirò mai a starti dietro:specc:.....anche se ieri il G.P.M. al rifugio Filzi l'ho vinto IO:}}}::-|:loll:;.=9/
con un'azione potente e di rara bellezza vi ho lasciato al bivio e mi sono "bevuto" gli ultimi 500 mt d'un fiato.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
....eccolo è riuscito ..........finalmenet anche tu in questo vortice........:smile::smile:
...........e la discesa ti è stata di gradimento?????????..........:freeride:




Già ... anch'io nel vortice... anche se non sono ancora riuscito a mettermi un immagine sul profilo... :nunsacci: ... sono proprio un disastro con queste macchine infernali!!!
la discesa....... fammi pensare.... sei sceso troppo veloce per ricordare qualcosa!!! :i-want-t: :i-want-t: .... ero concentrato a starti dietro.... :freeride:
Comunque grazie di tutto, veramente una splendida mattinata.
Alla prox .... :duello:
Perchè siamo scesi veloci???:free:il primo tratto è uno sballo veloce...appoggi....salti una figata. il tratto tecnico nella parte finale è una manna per imparare a guidare peccato per qualche albero di troppo....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.... che discesa avete fatto?
....un mix come sempre mi riesce.........:smile::smile::smile:
:hahaha::hahaha:..........103 fino alla seconda tagliafuoco........giro della malga finonchio fino alla terza e poi sempre giro della malga finonchio per pian del lonte e ultima parte del 103 fino a moietto...........sotto primo tratto F4 fino alla curva a dx e poi giù nel buio fino a zaffoni...........:rosik::rosik::rosik:

che zona è ?

....se ti riferisci alla foto è sotto al telegrafo.......
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
io sono proprio curioso di fare l'altra discesa da dietro.......
forse che forse la settimana prossima me la metto in programma :loll:
....programma.programma che io facilmente sabato porto a fare il giro delle malghe del lancia un mio collega di lavoro............che non sia mai che riesca a convertirlo dal bitume a passare allo sterrato.......:smile::smile::smile::i-want-t:
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
....un mix come sempre mi riesce.........:smile::smile::smile:
:hahaha::hahaha:..........103 fino alla seconda tagliafuoco........giro della malga finonchio fino alla terza e poi sempre giro della malga finonchio per pian del lonte e ultima parte del 103 fino a moietto...........sotto primo tratto F4 fino alla curva a dx e poi giù nel buio fino a zaffoni...........:rosik::rosik:

Sabato sotto il moietto ho preso anch'io l'F4...ma non l'ho mai mollato e sono arrivato sul sentiero ciottoloso da far paura che sbuca sulla frazione sopra Noriglio (mi sfugge il nome) vicino a una casa su una rampa ripida in cemento. Quello che dici tu è migliore come fondo?? Non l'ho mai fatto... :-)
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
ho capito quello che hai fatto. Dall'incrocio con la provinciale fino a dove sbuca è orrendo secondo i miei gusti: solo ciottoloso e null'altro :medita:

Diciamo che il primo tratto di ciottoloso è accettabile...poi diventa fastidioso. Prima è molto godibile!! :-)
Quindi la deviazione verso Zaffoni è sicuramente consigliabile!! La prossima volta la provo. Thanks!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Sabato sotto il moietto ho preso anch'io l'F4...ma non l'ho mai mollato e sono arrivato sul sentiero ciottoloso da far paura che sbuca sulla frazione sopra Noriglio (mi sfugge il nome) vicino a una casa su una rampa ripida in cemento. Quello che dici tu è migliore come fondo?? Non l'ho mai fatto... :-)
......qiello che dico io non è segnato e nemmeno è visibile dal F4 ......:spetteguless::smile::smile::smile:....e mio e basta.......:rosik::rosik:..........a parte gli scherzi l'ho scoperto quest'inverno perchè ho notato une leggerissima traccia..........ma è molto impegnativo....molto pendente e molto sporco con rami ad altezza manubrio ma tutto fattibile....:rosik:....se hai tenuto F4 sei passato dai zaffoni sopra volano e durante hai trovato anche una zona umida o sbaglio???......:nunsacci:.........dovrebbe essere questo http://www.openstreetmap.org/?lat=45.89755&lon=11.07579&zoom=16&layers=B000FTF ....che passa da camp......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo