uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
beh, scraterino ci preparerà una bella
happy.gif
allora!!!

:magna:
ubriachi.gif
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
............vediamo un po' oggi che avete fatto....io ho festeggiato i 50 di matrimonio dei miei, domani festeggio i 45 dei suoceri e dovrei essere di ritorno per le 12 quindi mi faccio un finonchio in velocità.........:smile::smile::smile:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
..........interessante aspettiamo le specifiche tecniche e poi vedo se passare dalla 5D alla 7D come scelta.......perchè non ho capito se è a schermo pieno come le vecchie 35mm.....:nunsacci:......molto pulita come macchinetta.......
.....mi sono già risposto da solo [url]http://www.canon.it/for_home/compare_products/loadcomparator.asp?prod=3814B006AA;2764B007AA;&lang=IT&country=IT&dir=/for_home/product_finder/cameras/digital_slr/[/URL]

Non è a sensore full frame come la 5D, rimane col fattore di moltiplicazione 1,6 (come la serie 10D..50D). In effetti il numero così basso farebbe pensare ad una FF, invece è un po' una via di mezzo tra la serie professionale (di queste riporta ad esempio alcune caratteristiche come la maggiore isolazione contro acqua e polvere) e la serie "amatoriale".
Quando ce l'avrò (Natale o dopo) ti farò sapere come va :spetteguless:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
............vediamo un po' oggi che avete fatto....io ho festeggiato i 50 di matrimonio dei miei, domani festeggio i 45 dei suoceri e dovrei essere di ritorno per le 12 quindi mi faccio un finonchio in velocità.........:smile::smile::smile:

Io oggi ho escavato qualche quintale di patate, quindi domani vedrò quanta voglia residua di fatica mi è rimasta :medita:
Speriamo sia una giornata come oggi, cielo limpido e terso e temperatura gradevole (adoro il settembre!).
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
............vediamo un po' oggi che avete fatto....io ho festeggiato i 50 di matrimonio dei miei, domani festeggio i 45 dei suoceri e dovrei essere di ritorno per le 12 quindi mi faccio un finonchio in velocità.........:smile::smile::smile:

Partenza a che ora? tieni presente che alle 11 devo essere a casa perchè sono a pranzo a villa dai cognati perciò se ti fa piacere e ci si trova con gli orari io ci sono
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Partenza a che ora? tieni presente che alle 11 devo essere a casa perchè sono a pranzo a villa dai cognati perciò se ti fa piacere e ci si trova con gli orari io ci sono
.........visto che siamo nella stessa barca......:smile::smile:......facciamo ore 8 in piazza rosmini............:spetteguless::spetteguless:......non dirlo a nessuno............:medita::rosik::rosik::rosik:
 

ste74

Biker serius
6/4/09
163
0
0
pomarolo
Visita sito
:smile:
no no stavolta gli buco le gomme....:rosik::rosik:
anche perchè oggi mi sono sparato un torneo di calcio di vecchieglorie dalle 13 fino alle 20....perciò domani con calma poi se vuole accellerare che vada pure...:i-want-t:

Spero tanto che l'andatura di oggi .... sia stata di vostro gradimento :il-saggi: ....... ma la prox volta....... :soffriba:......... :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo