ma infatti, sia quello che meteotrentino mettevano sole!!
...dai che oggi forse riuscite a non bagnarvi........
........sottile invidia sotto sotto........
mah... se c'è il sole quasi quasi non esco neppure.....
ma dai......... alla fine non siamo mica fatti di zucchero
..........interessante aspettiamo le specifiche tecniche e poi vedo se passare dalla 5D alla 7D come scelta.......perchè non ho capito se è a schermo pieno come le vecchie 35mm...........molto pulita come macchinetta.......
.....mi sono già risposto da solo [url]http://www.canon.it/for_home/compare_products/loadcomparator.asp?prod=3814B006AA;2764B007AA;&lang=IT&country=IT&dir=/for_home/product_finder/cameras/digital_slr/[/URL]
............vediamo un po' oggi che avete fatto....io ho festeggiato i 50 di matrimonio dei miei, domani festeggio i 45 dei suoceri e dovrei essere di ritorno per le 12 quindi mi faccio un finonchio in velocità.........
............vediamo un po' oggi che avete fatto...
Speriamo sia una giornata come oggi, cielo limpido e terso e temperatura gradevole (adoro il settembre!).
............vediamo un po' oggi che avete fatto....io ho festeggiato i 50 di matrimonio dei miei, domani festeggio i 45 dei suoceri e dovrei essere di ritorno per le 12 quindi mi faccio un finonchio in velocità.........
.........visto che siamo nella stessa barca............facciamo ore 8 in piazza rosmini..................non dirlo a nessuno............Partenza a che ora? tieni presente che alle 11 devo essere a casa perchè sono a pranzo a villa dai cognati perciò se ti fa piacere e ci si trova con gli orari io ci sono
.........visto che siamo nella stessa barca............facciamo ore 8 in piazza rosmini..................non dirlo a nessuno............
.....perfetto così vanno a farsi benedire tutti i miei progetti di salire con calma..........ehm ehm e se venisse anche l'altra locomotiva del MTB Isera?mi ha appena chiesto per scaldarsi le gambe per il Lusia....
.....perfetto così vanno a farsi benedire tutti i miei progetti di salire con calma..........
no no stavolta gli buco le gomme....
anche perchè oggi mi sono sparato un torneo di calcio di vecchieglorie dalle 13 fino alle 20....perciò domani con calma poi se vuole accellerare che vada pure...
....eccolo è riuscito ..........finalmenet anche tu in questo vortice........
Spero tanto che l'andatura di oggi .... sia stata di vostro gradimento ....... ma la prox volta....... .........