..tutto a suo tempo.....vediamo come evolve il tempo........Bene visto che la nostra musa ispiratrice(Scratera) sabato non può....e nemmeno il suo vice (ecchevice Rover) si cambia giorno
Che mi proponete per domenica?
..tutto a suo tempo.....vediamo come evolve il tempo........Bene visto che la nostra musa ispiratrice(Scratera) sabato non può....e nemmeno il suo vice (ecchevice Rover) si cambia giorno
Che mi proponete per domenica?
........ferie prenotate adesso possiamo aggiornarci a giovedì sera per vedere come si mette il tempo........non vorrei trovarmi a metà strada con un bel diluvio............
........
Se qualcuno è interessato ho due posti liberi in macchina o al limite ci si può trovare alla chiesa di Rivalta verso le 9.
..........il mioi cellulare è 3480187587
.....ho messo mano al file.gpx visto che non veniva letto da mapsource eccolo qua...........
Fanculo al tempo.... ogni giorno cambiano le previsioni.......
ven 04/09
Trento 18 / 27 °C
...non promette niente di buono anche se rispetto a ieri le previsioni sono migliorate...........vediamo che dicono domani sera e decidiamo il da farsi..........
Causa estrazione di un molare sono ko spero che il dolore non si faccia sentire troppo.
beh buona raidata
Anzi sul meteo dell'aeronautica mettono previsioni buonotte a dire il vero....http://www.meteoam.it/modules.php?name=previsioneTempoAWI&giorni=3&validita=54&cartina=italiaFanculo al tempo.... ogni giorno cambiano le previsioni....
Forse? No, non esiste.... non deve!pioggia solo venerdì, forse...........
Ma Gepp1.... ne hai sempre 1!!!
Cambia il nick in Gepp0!!
Forse? No, non esiste.... non deve!
Se qualcuno è interessato ho due posti liberi in macchina o al limite ci si può trovare alla chiesa di Rivalta verso le 9.
..........il mioi cellulare è 3480187587
...........e dove di bello...........beh... oggi le previsioni hanno sbagliato.....
... noi abbiamo preso l'acqua
beh... oggi le previsioni hanno sbagliato.....
.......finonchio e siete scesi da terragnolo seguendo la mia traccia??????????.................magari sbaglio tutto..........Indovina indovinello.....
non è difficile:
beh... oggi le previsioni hanno sbagliato.....