uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
Confermo quel che dice il capo..... vediamo come si evolve la settimana....
piove.gif
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....ferie prenotate adesso possiamo aggiornarci a giovedì sera per vedere come si mette il tempo........non vorrei trovarmi a metà strada con un bel diluvio............
........
Se qualcuno è interessato ho due posti liberi in macchina o al limite ci si può trovare alla chiesa di Rivalta verso le 9.
..........il mioi cellulare è 3480187587
.....ho messo mano al file.gpx visto che non veniva letto da mapsource eccolo qua...........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
...
ven 04/09
img-45.gif
Trento 18 / 27 °C
...non promette niente di buono anche se rispetto a ieri le previsioni sono migliorate...........vediamo che dicono domani sera e decidiamo il da farsi..........:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....stasera me ne vò a farmi un curva stella...se qualcuno vuole aggregarsi......luna piena c'è..........:smile::smile::smile::smile:
8-)8-)
.........e i lupi mannari escono.........
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Forse? No, non esiste.... non deve!



ven 04/09

img-45.gif
Trento 18 / 24 °C

....sperando che si sbaglino domani sono in ferie.........
Se qualcuno è interessato ho due posti liberi in macchina o al limite ci si può trovare alla chiesa di Rivalta verso le 9.
..........il mioi cellulare è 3480187587

......se però mi sveglio e vedo che piove me ne vo al lavoro........:arrabbiat::arrabbiat::rosik:..........al limite ci sentiamo domattina per cellulare...........:celopiùg::celopiùg:
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
Porca malora sempre l'acqua becchiamo io e rover.....però ce la siamo cavata .....a forza di rutti !!!!! ahahahah e forature.....ROTTAMA QUEL CESSO ROVER :rosik::rosik::rosik::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo