uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.............lo sò stasera gioca l'italia....ma chi se ne fre...............:arrabbiat:........io stasera ci provo forse torno a casa asciutto...............:smile::smile:
...........e esco facilmente anche mercoledì o giovedì........fatevi avanti ........:duello:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Riposto anche qua il messaggio postato di là...

............ho lavato anche la seconda bici ieri........:smile::smile::smile:
..........quello è una delle tante tracce che scendono dal finonchio, ma a mio giudizio non è di sicuro uno dei più belli..........fatti sentire che si può organizzare qualcosa di carino, la prox settimana pensavo di prendere un giorno di ferie e salire sul lancia dalla parte dei geroi......:celopiùg:...........ci si può sentire qua uscite.xc/al.mountain.zona.Rovereto



scendono, scendono..... a me pareva di salire! :smile::smile::smile:

Diciamo che la mia forma fisica è ancora assolutamente inadeguata per seguirti.... ho ripreso in mano la MTB dopo un anno e mezzo di fermo!!! cmq con il fondo che avevo di 3 anni mi sento abbastanza bene, ma è ancora troppo presto.................... e lo dico per te!!! :celopiùg:

Magari più avanti molto volentieri... oppure un tranquillo costa violina (così se vuoi tu lo fai due volte nel mio stesso tempo!!) :help:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Riposto anche qua il messaggio postato di là...





scendono, scendono..... a me pareva di salire! :smile::smile::smile:

Diciamo che la mia forma fisica è ancora assolutamente inadeguata per seguirti.... ho ripreso in mano la MTB dopo un anno e mezzo di fermo!!! cmq con il fondo che avevo di 3 anni mi sento abbastanza bene, ma è ancora troppo presto.................... e lo dico per te!!! :celopiùg:

Magari più avanti molto volentieri... oppure un tranquillo costa violina (così se vuoi tu lo fai due volte nel mio stesso tempo!!) :help:
.......difatti io da quella parte ci scendo non ci penso minimamente di salire ...........dai che si può fare con calma.......:celopiùg:.........non ci corre dietra nessuno...........
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
........questa settimana lavoro anche il wekend ma la prossima settimana vorrei prendermi una giornata di ferie (mercoledì o giovedì) e farmi il lancia salendo dai geroli...........:i-want-t:............e scendere a scelta una volta rifocillati al rifugio.............:freeride:............qualcuno è disponibile???........:celopiùg:
 

lokrim

Biker serius
10/4/06
161
0
0
Rubiana (TO)
Visita sito
........questa settimana lavoro anche il wekend ma la prossima settimana vorrei prendermi una giornata di ferie (mercoledì o giovedì) e farmi il lancia salendo dai geroli...........:i-want-t:............e scendere a scelta una volta rifocillati al rifugio.............:freeride:............qualcuno è disponibile???........:celopiùg:

Io ferie la vedo dura. Pensavo un'uscita al week end ma lavori...
La sera in settimana quando vai normalmente a che ora parti, magari mi aggrego.:i-want-t:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
........questa settimana lavoro anche il wekend ma la prossima settimana vorrei prendermi una giornata di ferie (mercoledì o giovedì) e farmi il lancia salendo dai geroli...........:i-want-t:............e scendere a scelta una volta rifocillati al rifugio.............:freeride:............qualcuno è disponibile???........:celopiùg:

Interessante la tua proposta, vedo se si può fare qua sul lavoro e ti faccio sapere.:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Interessante la tua proposta, vedo se si può fare qua sul lavoro e ti faccio sapere.:medita:
..........eccoti qua un'idea del giro ............solo la salita fino al rifugio lancia è di circa 38/39 km,....rovereto,piazza ti terragnolo,stedileri geroli tutto asfalto dopo di che inizio lo sterrato che ci porta a malga bisorte e in val zuccheria, e finalmente al rifugio.....:i-want-t:.........rovermtb dai che ti aspetto...........:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...............ho preso una decisione.........:celopiùg::celopiùg:...... Giovedì mi prendo una giornata sabatica e me ne vo’ in Lancia…se il tempo è bello salgo dalla parte dei Geroli e della val Zuccheria per poi giungere al rifugio e li dopo lunga discussione su come scendere ci si avvia in quel di Rovereto…………se il tempo è come sempre variabile sul brutto salgo sempre sul Lancia ma questa volta dalla Ca Bianca per poi raggiungere dopo 10/15 minuti a piedi il Col Santo, in questo modo se proprio si mette a diluviare giro la biga e tutto in discesa me ne torno mesto a casuccia, da dove poi si scende al rifugio……….penso di partire verso le 8.30 da piazza Rosmini…………chi fosse interessato si faccia sentire…..ciao............:i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...............ho preso una decisione.........:celopiùg::celopiùg:...... Giovedì mi prendo una giornata sabatica e me ne vo’ in Lancia…se il tempo è bello salgo dalla parte dei Geroli e della val Zuccheria per poi giungere al rifugio e li dopo lunga discussione su come scendere ci si avvia in quel di Rovereto…………se il tempo è come sempre variabile sul brutto salgo sempre sul Lancia ma questa volta dalla Ca Bianca per poi raggiungere dopo 10/15 minuti a piedi il Col Santo, in questo modo se proprio si mette a diluviare giro la biga e tutto in discesa me ne torno mesto a casuccia, da dove poi si scende al rifugio……….penso di partire verso le 8.30 da piazza Rosmini…………chi fosse interessato si faccia sentire…..ciao............:i-want-t:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...............ho preso una decisione.........:celopiùg::celopiùg:...... Giovedì mi prendo una giornata sabatica e me ne vo’ in Lancia…se il tempo è bello salgo dalla parte dei Geroli e della val Zuccheria per poi giungere al rifugio e li dopo lunga discussione su come scendere ci si avvia in quel di Rovereto…………se il tempo è come sempre variabile sul brutto salgo sempre sul Lancia ma questa volta dalla Ca Bianca per poi raggiungere dopo 10/15 minuti a piedi il Col Santo, in questo modo se proprio si mette a diluviare giro la biga e tutto in discesa me ne torno mesto a casuccia, da dove poi si scende al rifugio……….penso di partire verso le 8.30 da piazza Rosmini…………chi fosse interessato si faccia sentire…..ciao............:i-want-t:

Per curiosità, tu quanto ci metterai ad arrivare al rifugio? sarei tentato, ma non penso di riuscire a prendermi una giornata sabatica pure io....

sono andato su solo una volta da pozza, malga valli, lancia e giù da giazzera: ho provato a vedere su google maps questo percorso e forse ho capito quale, eventualmente di daresti indicazioni precise da Geroli? :spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Per curiosità, tu quanto ci metterai ad arrivare al rifugio? sarei tentato, ma non penso di riuscire a prendermi una giornata sabatica pure io....

sono andato su solo una volta da pozza, malga valli, lancia e giù da giazzera: ho provato a vedere su google maps questo percorso e forse ho capito quale, eventualmente di daresti indicazioni precise da Geroli? :spetteguless:
.........dai prova che c'è la fai......una volta arrivati ai geroli, fin qua è tutto asfalto purtroppo, si prende la strada bianca per malga Sarta e poi si prosegue per malga Bisorte, subito sopra alla m. Bisorte si prende il 144 che subito sopra si unisce al 133........per poi giungere in prossimità di un vecchio ospedale militare sulla strada che gira attorno al col Santo e Santo di dentro ed una volta passata la sella di pozze si giunge al rifugio e fin qua sono circa una 40 di km........mi cogli impreparato sul tempo, non ho mai calcolato ma sicuramente sono quasi 4 ore per giungere al rifugio....:celopiùg:......aggiorno l'orario perchè mi è stato chiesto di partire alle 8.45.......non è che mi cambia molto...:i-want-t:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...............ho preso una decisione.........:celopiùg::celopiùg:...... Giovedì mi prendo una giornata sabatica e me ne vo’ in Lancia…se il tempo è bello salgo dalla parte dei Geroli e della val Zuccheria per poi giungere al rifugio e li dopo lunga discussione su come scendere ci si avvia in quel di Rovereto…………se il tempo è come sempre variabile sul brutto salgo sempre sul Lancia ma questa volta dalla Ca Bianca per poi raggiungere dopo 10/15 minuti a piedi il Col Santo, in questo modo se proprio si mette a diluviare giro la biga e tutto in discesa me ne torno mesto a casuccia, da dove poi si scende al rifugio……….penso di partire verso le 8.30 da piazza Rosmini…………chi fosse interessato si faccia sentire…..ciao............:i-want-t:

Ciao,

io sarei molto interessato :sbavon: ma non credo di potermi prendere un giorno di ferie Giovedì perché sono in ufficio da solo (sono iniziate le ferie...invernali), ma se riesco ad organizzarmi mi faccio sentire.

PS: :il-saggi: un giorno sabatico lo puoi prendere solo di sabato mentre un giorno sabbatico va bene anche il giovedì!
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Ok!
Presa una giornata di ferie, con qualche difficoltà ma l'ho portata via,
mi faccio trovare in piazza Rosmini alle 8,45, non sò dovè, non so dove parcheggiare, ma ci sono.


Trovata piazza Rosmini. Un consiglio, dove parcheggio?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ok!
Presa una giornata di ferie, con qualche difficoltà ma l'ho portata via,
mi faccio trovare in piazza Rosmini alle 8,45, non sò dovè, non so dove parcheggiare, ma ci sono.


Trovata piazza Rosmini. Un consiglio, dove parcheggio?
...........perfetto fai così allora..........uscita rovereto nord per rovereto passi sotto all'autosdrata prendi un bel viadotto dopodiche seconda rotonda passi sotto alla ferrovia ti trovi davanti allo stadio quercia e li parcheggi che vengo a prenderti alle 8.30 e dopo :i-want-t:.fino in piazza rosmini e li ci troviamo alle 8.45 facilmente con un altra persona............:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....domenica 29/06 salgo sull'altissimo e in compagnia degli amici free dell' eRETIk GANG e scimmie etiliche scendiamo dal 601 fino a nago.io salgo in :i-want-t: partendo da rovereto presumibilmente verso le 8...chi ne avesse voglia......io però torno dalle ferie il 28 per cui ci sentiamo sabato sera per definire il tutto..........:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo