............OT ...ti piace la dicitura Pra del Finonchio???..............fine OT......ma oggi non doveva esserci brutto tempo??
..ben arrivato..l'anno scorso dopo un megadiluvio di sabato ho fatto la kaiser ed è stato fantastico...il tracciato drena alla grande quindi se sei gia iscritto falla............CIAO, io sono nuovo nel blog, mi sono iscritto oggi... domani dovevo fare la gibo ma non me la sento per via del tempo... sarà tutto bagnato e c'è molto sottobosco. esco comunque verso le otto fino alle 11. Finonchio o Zugna non lo so...
...ritornato dall'ingrasso. Devo ancora trovare il coraggio della prova bilancia
Pensiero positivo della giornata:vuol dire che avrai più energie per le lunghe salite!!!
bentornato
Ti posso assicurare che anche dove mi trovavo in vacanza con l'effetto sauna non si scherzava: 40° all'ombra è dir pocovieni a trovarmi a firenze ti a ssicuro che li perdi tutti... in sudore... e senza pedalare
.....ferie prenotate adesso possiamo aggiornarci a giovedì sera per vedere come si mette il tempo........non vorrei trovarmi a metà strada con un bel diluvio............Allora Scratera vogliamo confermare il 4 x il giro sul Telegrafo?
Lancio il contrappello per sabato 5....
Rover che si fà?
riusciamo a recuperare un bel Lancia o se mai anche il giro che ha proposto Scrat per ottobre...quello finoncio-martinella-m.temaggio?
ma anche il buon vecchio finoncio che mi manca dal finoncio envasiom
.................e pigliati un giorno di ferie anche tu...............sabato io non posso ma domenica.......Lancio il contrappello per sabato 5....
Rover che si fà?
riusciamo a recuperare un bel Lancia o se mai anche il giro che ha proposto Scrat per ottobre...quello finoncio-martinella-m.temaggio?
ma anche il buon vecchio finoncio che mi manca dal finoncio envasiom