• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oste

Biker novus
28/8/09
3
0
0
Rovereto
Visita sito
CIAO, io sono nuovo nel blog, mi sono iscritto oggi... domani dovevo fare la gibo ma non me la sento per via del tempo... sarà tutto bagnato e c'è molto sottobosco. esco comunque verso le otto fino alle 11. Finonchio o Zugna non lo so...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
CIAO, io sono nuovo nel blog, mi sono iscritto oggi... domani dovevo fare la gibo ma non me la sento per via del tempo... sarà tutto bagnato e c'è molto sottobosco. esco comunque verso le otto fino alle 11. Finonchio o Zugna non lo so...
..ben arrivato..l'anno scorso dopo un megadiluvio di sabato ho fatto la kaiser ed è stato fantastico...il tracciato drena alla grande quindi se sei gia iscritto falla............
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
vieni a trovarmi a firenze ti a ssicuro che li perdi tutti... in sudore... e senza pedalare
Ti posso assicurare che anche dove mi trovavo in vacanza con l'effetto sauna non si scherzava: 40° all'ombra è dir poco
Ma avevo troppo tentazioni da "assaggiare"...

@scratera: ogni mattina una granita ad un gusto diverso...e con la panna sopra e sotto, la dolce morte della brioche
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Allora Scratera vogliamo confermare il 4 x il giro sul Telegrafo?
.....ferie prenotate adesso possiamo aggiornarci a giovedì sera per vedere come si mette il tempo........non vorrei trovarmi a metà strada con un bel diluvio............
........
Se qualcuno è interessato ho due posti liberi in macchina o al limite ci si può trovare alla chiesa di Rivalta verso le 9.
..........il mioi cellulare è 3480187587
.....ho messo mano al file.gpx visto che non veniva letto da mapsource eccolo qua...........
 

Allegati

  • tourguide_709.rar
    57,3 KB · Visite: 20

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Lancio il contrappello per sabato 5....
Rover che si fà?
riusciamo a recuperare un bel Lancia o se mai anche il giro che ha proposto Scrat per ottobre...quello finoncio-martinella-m.temaggio?
ma anche il buon vecchio finoncio che mi manca dal finoncio envasiom
 

rovermtb

Moderatur Beatus

Mi sa che cadi male ... per questo sabato non ho in mente nulla per problemi di disponibilità di tempo... vedremo strada facendo.....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.................e pigliati un giorno di ferie anche tu...............sabato io non posso ma domenica.......
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Bene visto che la nostra musa ispiratrice(Scratera) sabato non può....e nemmeno il suo vice (ecchevice Rover) si cambia giorno
Che mi proponete per domenica?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo