• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...che fai non mi vuoi vedere????????????...................lo sai che ti .......e ti aspetto a braccia aperte........e poi ne ho un bel po' nel cassetto del finonchio per te e la tua compagnia.......

....... e perchè non ci prepari qualcosa per un sabato di ottobre che magari si fanno due vagonate di bikers, una da Modena ed una dalla Valconca, per vedere l'autunno dalle vostre parti?
 
Reactions: rovermtb

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
sai che questa idea non è mica malvagia?!??

E' da un po' che ci penso, aspettavo il momento giusto per proporvela .......

A dire il vero, a me non dispiacerebbe neppure farla in novembre o magari più in là, dopo la prima nevicata, non vorrei però che in tal caso fossero troppe le defezioni dovute alla paura di raffreddarsi.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....... e perchè non ci prepari qualcosa per un sabato di ottobre che magari si fanno due vagonate di bikers, una da Modena ed una dalla Valconca, per vedere l'autunno dalle vostre parti?
.....ci sarebbe questo Finonchio - Martinella - monte Maggio e ritorno ma non con la neve.....direi fine settembre sarebbe un bel girone da fare...........naturalmente la discesa dal finonchio la inventeremo sul posto.........
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
.....ci sarebbe questo Finonchio - Martinella - monte Maggio e ritorno ma non con la neve.....direi fine settembre sarebbe un bel girone da fare...........naturalmente la discesa dal finonchio la inventeremo sul posto.........

Benissimo!
Il dado è tratto, adesso la palla passa dalla vostra parte del campo: voi organizzate un bel giro da una giornata (senza neve che è meglio) e noi vediamo di portarvi due "vagonate" di bikers.
Inizio un'indagine tra i miei conterranei, spero che Gianlu71 faccia altrettanto in quel di Modena.
Direi che come data a me andrebbe bene un sabato o una domenica di ottobre, con la possibilità di variarla all'ultimo momento se le previsioni meteo non saranno buone.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
........non ho ancora deciso niente.....vedrò domani come mi ispira.....anche se al momento la voglia mi è passata..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo