• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
dai, fai uno sforzo per le 8.30, che abbiamo ospiti... facciamo bella figura
per la discesa, rimarrei su quello proposta, doss dal pim è un po' troppo FR


azz....... ci proverò .......... semmai vi raggiungo sù alla vetta ........

l'hò fatta l'altra giorno da terragnolo ..........

mi manca da moolto il finonchio quindi faccio il bis
 

litos

Biker infernalis
io da qnd ho messo il culo sulla nuova bestia e da qnd ho cominciato a girare con Kaiser Scrat.in discesa sono migliorato parecchio.....non sono ancora ai livelli che vorrei ma ci sto lavorando....anzi devo uscire ancora più spesso.

ed è per questo ke vengo oltre al divertimento in compagnia imparo un pò di tecnica....
comunque spero ke la figliuola di scartera stia meglio cosi lo conoscerò oltre ad gl'altri....
ora dormo e domani mattina sveglia presto o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
e noi siamo andati..... vedere il sorriso dei compagni di oggi stampigliato in viso durante la discesa è stato il miglior ringraziamento per averli scortati sul finonchio!!

grazie a tutti, poi posterò un paio di foto!
.................e ci siamo pure divertiti..........
............e domani pomeriggio facilmente replico e vado in esplorazione..........
 

litos

Biker infernalis
ragazzi ke dire....giornata fantastica...discese cosi spettacolari è da un bel pò ke non le facevo...le adoro e poi direi ke avete un bel manico in discsesa....scartera a parte ke lui è un altro pianeta....bè il passaggio del sasso mi stò domandando ancora come c@..o l'hai fatto....ne devo ancora imparare di cose....
la compagnia delle migliori e non mancherò di tornare al più presto per un altra giornata...
grazie a tuttio-o....ora vado alle prove del balletto....a buon intenditor poche parole...poi posterò le foto
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie per l'ottimo giro tutto nuovo sia per la salita che la ottima discesa.
....evvai finalmete il primo messaggio ........era ora.........

bè penso ke in tutto il forum non ci sia tanti capaci a far quello ke fà con la sua bici....
ormai lo conoscono in tutta itali il kaiserscartera


...........come ho sempre detto fino a poco tempo fa le forche ammortizzate erano un miraggio e si scendeva dappertutto.........adulatori........(
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
......trovatemi da fare qualcosa per domenica altrimeti mi devo rassegnare ed andare a fare la gibo simoni marathon............
ciao, dalla val d'Aosta, sento nell'aria il vostro divertimento di oggi di ieri e anche di domani...
Ho sempre più nostalgia della zona Rovereto, chissà che non cambio lavoro e vengo a fare la "curva stella" anch'io di notte.
A proposito sei già iscritto o ti intrufoli tra tutti? se vai fammi sapere che riporto la xc a casa e vengo al seguito, oggi ho fatto un ennesimo pomeriggio a Pila, mi piace ma mi stufo sempre di più, preferisco pedalare e scendere in sentieri sempre nuovi e diversi, riciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo