uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
e meno male perchè ieri a forza di barrette e gel mi veniva la nausea...per fortuna che poi ci siamo fermati al rifugio a panini e radler medie
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
Oggi, venerdì, nuvolosità irregolare ma con ampi tratti soleggiati; probabili alcuni rovesci sparsi o isolati temporali al pomeriggio-sera.

Dopo l'abbondante piovuta di stanotte.... si parteeeeee :i-want-t:

Beato te Rover. Ma sempre in ferie...o senza lavoro!?!? :hahaha:
Oggi pomeriggio sarei a casa ma ho promesso di aiutare alla 1a tappa del Giro del Trentino dei dilettanti. Oggi quindi prendo il sole da qualche parte nel giro "dei pomari". :medita:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Tornato da un "curva-stella"bis.....con risalita poi per malga Tof(oggi avevo voglia di salita e le gambe giravano abb.bene) ed infine giù tutto d'un fiato fino a Rovereto rientro in ciclabile per sciogliere benbene i muscoli...il tutto in tre ore...certo che poi c'è voluta una buona mezz'ora tra lava-fango asciuga e ingrassa....però avevo il sorriso da orecchio a orecchio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Raga io invece vi saluto perchè domani mattina presto parto per la Toscana....vi prego ditemi che una settimana passa presto....ciao
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Beato te Rover. Ma sempre in ferie...o senza lavoro!?!? :hahaha:
Oggi pomeriggio sarei a casa ma ho promesso di aiutare alla 1a tappa del Giro del Trentino dei dilettanti. Oggi quindi prendo il sole da qualche parte nel giro "dei pomari". :medita:

se non ho appuntamenti...
se ho amici in ferie...
se il sole splende in cielo...

beh, non me lo faccio dire due volte :loll:
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Io mi sono beccato alle 3 di notte tutta l'acqua possibile ed immaginabile in Val di Fiemme... ovviamente avevo appena finito di montare la bici e messo lo zaino in spalla.
Dormito in macchina, aspettato che calasse il vento ed alla fine ho cambiato programma e giro.
Eccomi qua:
Lagorai_065_stitch.jpg


e ancora...passaggio da brividi...

Lagorai_069_stitch.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Io mi sono beccato alle 3 di notte tutta l'acqua possibile ed immaginabile in Val di Fiemme... ovviamente avevo appena finito di montare la bici e messo lo zaino in spalla.
Dormito in macchina, aspettato che calasse il vento ed alla fine ho cambiato programma e giro.
Eccomi qua:
Lagorai_065_stitch.jpg


e ancora...passaggio da brividi...

Lagorai_069_stitch.jpg
....bei posti..............se cerchi compagnia dillo con un po' di anticipo......:rosik::rosik:
............a proposito tra un po' parto per il finonchio..........verso le 12.30.......se non magari un po' prima......:i-want-t:
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
....bei posti..............se cerchi compagnia dillo con un po' di anticipo......:rosik::rosik:
............a proposito tra un po' parto per il finonchio..........verso le 12.30.......se non magari un po' prima......:i-want-t:
Sei un amante della sauna? :smile:

Ho un'idea matta che mi è venuta mentre, chiuso in macchina, guardavo la cartina della Val di Fiemme aspettando che smettesse di piovere.
Da farsi o prima di martedi...o da rimandare a metà settembre (questo perchè raggiungo la famiglia in Sicilia mercoledì).

Ho una mezza intenzione di fare una tappa della Translagorai portandomi per buona parte del giro la bici in spalla...Dal Cauriol a Cermis...mi intriga!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Sei un amante della sauna? :smile:
..assolutamente no anzi e ti dirò che sono stato bene tutto sommato e poi le solite due chiacchiere a casa Tasi e poi su..........

Ho un'idea matta che mi è venuta mentre, chiuso in macchina, guardavo lacartina della Val di Fiemme aspettando che smettesse di piovere.
Da farsi o prima di martedi...o da rimandare a metà settembre (questo perchè raggiungo la famiglia in Sicilia mercoledì).

Ho una mezza intenzione di fare una tappa della Translagorai portandomi per buona parte del giro la bici in spalla...Dal Cauriol a Cermis...mi intriga!!!
......se mi aspetti allora dovrai rimandare a metà settembre sempre che la famiglia mi lasci.........:arrabbiat::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo