uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
Notizia dell'ultima ora: uscita domenicale su fondo pietroso e foglioso (?:nunsacci:?) bagnato causa 3 danni a giovane biker: ginocchio ammaccato, testicolo contuso e (peggio che mai) deragliatore piegato!
Guido rassicura: sarà a posto per martedì sera! :i-want-t:
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
.....sarà la primavera sarà quel che vuoi ma il nostro caro amico Guido in questo periodo non ha un attimo di pausa......e intanto lui fai quattrini grazie a noi!!!!!.....maledetto!!!!!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
^^^^
provate a vedere anche con questo:
40401_g_s.jpg
:smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ma la prima cosa che fai la mattina appena sveglio è quella di scrivere un post?

post_old.gif
Oggi, 06:26:32 rovermtb
Biker dantescus
catena_4.gif




Registrato dal: 12/05/03
Località: Rovereto (Trento)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.............dopo aver lavorato praticamente tutta la giornata ....:arrabbiat::arrabbiat:.....per domani mi sono procurato un bel riposo compensativo e quindi se non intervengono fatti strani me ne vo a fare un giro in giro...............:medita:............trovo qualcuno e siete tutti a far soldi?????????:rosik::rosik::rosik:
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
HO LE LACRIMOZZE BWUAHAHAHAHAH MA QUANTO SEI MITTTTICO E LA FINE??? PURE GLI AUGURI DELL'ORSETTO RECCHIONE.....PAUAHAHAH A BOMBAZZAAAA TEUZZZZ GRAZIE MILLE...INDICIMENTICABILE DAVVERO...BELLISSIMO :yeah!: :free:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.............e si un uccellino........ (gianlu71)............mi ha cantato una canzoncina nell'orecchio e faceva così...............
.............mitico Paolo! martedi ' veniamo a riva con l'intenzione di fare la ponale, il passo rocchetta, il passo nota e scendere al lago di ledro. partenza prevista ore 9,45 circa. se ci sei batti un colpo :celopiùg:
.............e io mi sa tanto che...........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo