Punt Uscite sui Monti Pisani

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


max2thousand

Biker popularis
Anche il calsifer non è messo benissimo: premesso che non l'avevo mai fatto e che mi è costato un paio di cadute frutto della scarsa esperienza oltre al peggior tempo di discesa mai registrato (penso di essere andato più forte a salire in verruca LOL), ho trovato: felci che coprono molto il sentiero, una serie di tronchi abbastanza grossi che ostruiscono il sentiero...insomma come prima volta sono rimasto un pó traumatizzato. Meno male che al rientro sono passato da un amico che mi ha disinfettato le ferite è offerto un bel pó di frutta di campo che mi ha fatto riprende :)
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Il California, non è certamente messo bene, come tutti i sentieri in questo periodo, ma ci sono passato sabato e non ho trovato tutto ciò che hai scritto te.... Forse è tutto nella prima parte? Che io non ho fatto (passato dalle macine)
 

max2thousand

Biker popularis
non credo proprio... :omertà:

ho una idea... che ne dite di farci una maglietta con scritto "I love the 138"... :smile:

In effetti non sono ultimo, ma trentesimo su 34 per strava...:i-want-t: e come pensavo ho salito più rapidamente della discesa LOL, ho fatto pure il mio PR sulla salita della Verruca da Vico LOL

Il 138 lo devo prima provà, se mi garba per me si posson fa le magliette :yeah!::yeah!:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.701
606
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Il California, non è certamente messo bene, come tutti i sentieri in questo periodo, ma ci sono passato sabato e non ho trovato tutto ciò che hai scritto te.... Forse è tutto nella prima parte? Che io non ho fatto (passato dalle macine)

Che sentiero è il california ? :nunsacci::hahaha::smile:
Si la prima parte a vegetazione è messo malino..
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
per chi è interessato:domani giro sulle colline di Livorno in mtb con i ragazzi di MTB PISA..appuntamento alle 15 al McDonald di stagno...chi vole veni'..
 

ridermarchino

Biker popularis
Oggi potrei fare un giretto dopo lavoro e pensavo di andare in Verruca e scendere verso Calci passando dal Calcifer, ma leggo che la parte alta è un pò chiusa dalle felci e che c'è qualche tronco.
Le Macine sono messe meglio ?
Consigli ?
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
o ragazzi il degli sè rifatto male.... mi hanno detto che È caduto all inizio del croce di legno sulle curvine..gli si è piantata la rota davanti in un sasso ed è volato in avanti picchiando sui sassi..sembrava una caduta stupida e invece.. è ricoverato a cisanello con un rene perforato...............
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
o ragazzi il degli sè rifatto male.... mi hanno detto che È caduto all inizio del croce di legno sulle curvine..gli si è piantata la rota davanti in un sasso ed è volato in avanti picchiando sui sassi..sembrava una caduta stupida e invece.. è ricoverato a cisanello con un rene perforato...............
un rene perforato!?!? caxxo!!!:maremmac:
intanto gli auguro di guarire presto e bene, speriamo non vengano complicazioni e fili via tutto liscio nonostante la gravita' della situazione...
dopodiche' sara' meglio si dedichi alle bocce:omertà:....magari quelle di ciccia ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo