Punt Uscite sui Monti Pisani

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Quoto libera.
Ci sono vari livelli a cui andare in bici. Anch'io è un periodo che vado piano, un po' perchè sui nostri sentieri non sai mai quel che trovi un po' perchè alla fine il lavoro, la famiglia e la salute sono cose più importanti che ingarellarsi senza un domani (non era il tuo caso sulla croce che ho fatto la scorsa settimana ed in effetti è bella ruspante).
Vedi te ovviamente. Alla fine il rischio in questo sport c'è, lo sappiamo. Poi cosa vai a fare? Ti chiudi in casa in clausura?
Comunque secondo me è tutta colpa di quel cesso di specialized. :cucù:

Hai ragione France, colpa della bike...prendo una santacruz nomad e poi son sicuro che le discese vengono da sole :)
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Ciao, non ci conosciamo ma voglio innanzi tutto farti un grosso augurio per una pronta guarigione... E poi dirti di aspettare a buttare tutto alle ortiche, ora sei (giustamente) scoraggiato ma le prospettive cambiano. Il fatto che tu ti sia fatto male a causa di una banale caduta, andando piano, secondo me dovrebbe proprio farti ragionare all'opposto: hai avuto sfortuna, purtroppo nella vita le batoste arrivano con tempi e modi imprevedibili... "A chi tocca 'un brontoli". Io credo che le disgrazie possano capitare anche andando a fare due passi in corso Italia... Non voglio insegnare la vita a nessuno, ci mancherebbe, però a Cisanello in codice rosso ci sono finito anche io e ora per fortuna posso pedalare di nuovo; anzi, per me la voglia di tornare in sella è stata una grande spinta a stringere i denti. Ti faccio un grande in bocca al lupo e spero che tu possa tornare presto più in forma di prima... E che magari tu ripensi al fatto di mollare la bici.

Un abbraccio,

Lorenzo
Quoto in tutto e per tutto.

Io ho battuto parecchie volte il ghigno in moto e infatti in 2 anni son passato da una Daytona con 140 cv ad un GS 800 che ha 82 asini, ma vado sempre in moto.

Le passioni son così, cambia il modo di viverle ma le passioni restano.

Rimettiti Andre e ci vediamo presto
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Al semaforo intendi quello prima del comune di calci? Spero solo di non essere troppo di peso, ma sono felice di unirmi a voi :)

noooo non quello al comune, quello all'uscita della tangenziale est, in direzione roma centro, e non sbagliarti con quello vicino al palatrussardi, perche li si ritrovano i professionisti.:smile:

quale deve essere......l'altro semaforo del comune è alla gabella:spetteguless:....
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Hai ragione France, colpa della bike...prendo una santacruz nomad e poi son sicuro che le discese vengono da sole :)

Bravo, vedo che ci siamo capiti. Così poi puoi fare come me: Fai Caa ma almeno sei bello e di design.

Te sei bono solo a spendere i soldi degli altri, la Bronson qui, la Nomad la, quando si tratta dei tuoi sei un spilorcio. Il 500 pua ! Col 1000 saresti andato di morto più forte.

Ti ricordo che fra noi due quello che c'ha le bici bone sono io....no cina, no lidl.:smile::smile:. E poi scusa, che figura farei se mi comprassi il 1000 e mi continuassi a perdere? Almeno così posso perdermi in serenità.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
io domani vada a vedere come sta il nonno (probabilmente)....
passo verso le 8:00 al semaforo di calci (ma il tavolino al calci stadium non vi garba?) e ovviamente, anche se lo vedo, non saluto il pippolilli (anzi lo insulto)...
 

max2thousand

Biker popularis
Io domani devo darvi ahimè "buca" perchè per l'appunto oggi ho bucato, e avendo preso i copertoni tubeless ne ho approfittato per montarli...solo che il nobby nic che ho preso per l'anteriore non mi ha "tallonato" perchè è parecchio sformato...lo sto lasciando la notte a prendere la forma e domani lo monto, però non riesco a venire in bici :(
Probabilmente andrò domenica, vediamo un pò :(
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Glie lo già detto per cell...DEGLI FAI CAA te e la bici.. ci vole la nomad carbon...è l'unica soluzione..per qnt riguarda me è un periodo...è poi almeno lo faccio con stile di cascare...poi son fatto di gomma ci ribalzo in terra e poi rimonto subito..no come il degli che fc e come casca si rompe...ieri ho provato la norco sight da 27.5 per 140mm ganza..boia ho montato certe pettatine un mi sembrava nemmno....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo