Punt Uscite sui Monti Pisani

Jeffrey Lebowski

Biker serius
2/2/11
108
16
0
Visita sito
Grande ! Ma hai liberato anche la prima parte ? Ci erano caduti due tronchi e ricresciute felci e rovi dopo la ripassatina che gli detti col degli...
Quando vai per pulizie o pedalate fammi sapere che vengo volentieri a sfrascà...

no mi sono fermato al cx..è stata una cosa improvvisata e mi sono concentrato sulla parte centrale
per la pulizia e soprattutto per le pedalate ho orari molto variabili cmq nel caso posto qui...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
caldo bestia stamani...salita soft,poi babus+razzo,verruca e un po' di macine e calcifer,misti...grande garibaldi sul calcifer con graniata su tronco (grazie casco)...arrivo a casa e il telefono non lo trovo...lo rintraccio (grazie iPhone) e ripartoper Nicosia...sentiero in salita e telefono ritrovato...fare i sentieri in salita alle 12.30 non si suda nemmeno tanto...
 

max2thousand

Biker popularis
Ieri sera invece si stava da dio :) 22 gradi in cima al faeta. Sono rimasto anche piacevolmente sorpreso da come ho affrontato l'ascesa via tobler più il pezzettino che porta al faeta: pedalata costante e battiti piuttosto bassi. Se c'era qualcuno che "tirava" forse ci avrei messo meno, da solo mi accorgo di essere molto conservativo sul dispendio di energie...tuttavia sono tornato a casa nemmeno troppo stanco :) alla fine navacchio->campo di croce c'ho messo 1h:15 con uno stop check-mappa che stavo per perdermi :) magari è un tempo esageratamente alto ma per ora mi accontento :)
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
caldo bestia stamani...salita soft,poi babus+razzo,verruca e un po' di macine e calcifer,misti...grande garibaldi sul calcifer con graniata su tronco (grazie casco)...arrivo a casa e il telefono non lo trovo...lo rintraccio (grazie iPhone) e ripartoper Nicosia...sentiero in salita e telefono ritrovato...fare i sentieri in salita alle 12.30 non si suda nemmeno tanto...

Caldo caldo... Ho le gambe cotte... :medita:
Bisogna partì prima purtroppo :medita:
Boia dee cosa combini... :rosik:
Ho fatto bene a tagliare temevo anche io il garibaldone :il-saggi::smile::smile::smile:
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
caldo bestia stamani...salita soft,poi babus+razzo,verruca e un po' di macine e calcifer,misti...grande garibaldi sul calcifer con graniata su tronco (grazie casco)...arrivo a casa e il telefono non lo trovo...lo rintraccio (grazie iPhone) e ripartoper Nicosia...sentiero in salita e telefono ritrovato...fare i sentieri in salita alle 12.30 non si suda nemmeno tanto...
Ti è andata bene allora :)

Bisogna partire alle 7 in questo periodo.. Viene subito troppo caldo
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
io invece sono stato abbandonato in cima al monte...
vigliacchi e traditori... abbandonare un vecchio su pe' i' monte... :smile:
in compenso non sono garibaldato, sono stato sempre al fresco, non ho trovato un rovo, non ho perso il cellulare (tanto per quello che mi serve :-)), il 138 era perfetto... tiè :rosik:
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Visto che tutti cominciate ad avere caldo, forse siete pronti per le uscite albine ( che io faccio da marzo)
Io via via parto la mattina verso le 6.30 per fare un serrino prima di andare al lavoro
Se qualcuno fosse interessato me lo facci sapere
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Io invece ero a Fiumalbo, e anche li' si stava bene aria tersa e ventilazione gradevole, crescentine, pasta fritta e dolci vari.
Unico neo ero senza bici e non vi dico l'invidia per i mtbiker che venivan giu' dal cimone
ragazzi bisogna organizzarsi....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo