Punt Uscite sui Monti Pisani

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
allora non siamo a posto con tutti quei km da fare chissà qnt incroci:!:....:smile::smile::smile:

e io che ci sto a fare??? ad ogni incrocio ti fermi e aspetti... aspetti... aspetti... aspetti... aspetti... quando arrivo io ti indico la via :smile:

Bimbi io sono rimasto turbato dal sottopoppo, tra brecciolino e aghi di pino sul finire son sceso a piedi.....anche perchè ultimamente garibaldo troppo....son piu sbucciato del mi figliolo di 3 anni. :nunsacci:

il sottopoppo è il peggior sentiero dei monti pisani... piace sono al niko (e ho detto tutto) :rosik:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Falla finita il sottopoppo è molto bello e fisico... Che palle perchè un ti ricompri l'endurona (29) e la smetti di snobbà i sentieri :rosik:...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Bimbi io sono rimasto turbato dal sottopoppo, tra brecciolino e aghi di pino sul finire son sceso a piedi.....anche perchè ultimamente garibaldo troppo....son piu sbucciato del mi figliolo di 3 anni. :nunsacci:
Fallo altre 10 volte e te lo goderai :spetteguless:
Il segreto è farli e rifarli :spetteguless:...
L'opposto di quello che fà Macx :duello:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Che palle perchè un ti ricompri l'endurona (29) e la smetti di snobbà i sentieri :rosik:...

FC lo stesso :-) se bastesse cambiare la bici adesso avrei una specy enduro s-works :smile:

Fallo altre 10 volte e te lo goderai :spetteguless:
Il segreto è farli e rifarli :spetteguless:...
L'opposto di quello che fà Macx :duello:

farli e rifarli :nunsacci: quasi quasi mi compro una bici da spinning :smile:
o
farli e rifarli :nunsacci: fallo altre 50 volte minimo... vedrai che bel romp<beep> di <beep>... :celopiùg: e magari non provare mai il 138 :smile::smile:
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Sabato prossimo, e domenica.... avventura a Pratomagno.

partenza sabato mattina in treno per Pontassieve, bike a seguito.
giro dell'anello della Valdombrosa e poi salita fino alla croce di pratomagno.
pernotto al rifugio in quota a pratomagno e la domenica discesa verso pontassieve... rientro in treno a pisa.

chi è interessato all'avventura si faccia avanti.., :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
FC lo stesso :-) se bastesse cambiare la bici adesso avrei una specy enduro s-works :smile:



farli e rifarli :nunsacci: quasi quasi mi compro una bici da spinning :smile:
o
farli e rifarli :nunsacci: fallo altre 50 volte minimo... vedrai che bel romp<beep> di <beep>... :celopiùg: e magari non provare mai il 138 :smile::smile:

Mi sa che hai trovato un compagno di 138...non so andare in bici e sono pure lento....dovrei andarti a genio! Eppoi di sti tempi in terra Cè troppo duro.:nunsacci:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
artworks-000044911584-apxyh7-original.png
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo