Punt Uscite sui Monti Pisani

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
addi 23 giugno 2014 ore 18:36...
sono arrivato a Pisa...
vedendo la verruca mi è scesa una lacrimuccia (:cry:) pensando al Seceda/Rasciesa :omertà:

Lo spirito giusto del SRH :magna::-)

image.php


image.php


Quasi tutti :balla-co:

image.php


I miei eroi :il-saggi:

image.php


image.php


Come cercare di rompersi l'osso del collo :rosik:

image.php


image.php
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Grazie a tutti, un'altra "vacanza" indimenticabile!

Comunque si sente la mancanza di allenamento, è il primo anno che al lunedi il SRH mi viene a ricercare... stasera tornavo in bici dal lavoro e c'era un discreto vento contro, un altro po' e mi fermavo :hahaha::smile::smile::smile:
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Comunque si sente la mancanza di allenamento, è il primo anno che al lunedi il SRH mi viene a ricercare... stasera tornavo in bici dal lavoro e c'era un discreto vento contro, un altro po' e mi fermavo :hahaha::smile::smile::smile:

Non è la mancanza d'allenamento: è l'età! Benvenuto tra noi (vecchi).

Questa fa molto epopea spaziale URSS.

Lo sguardo del proletariato rivolto al futuro ... su un pezzo di carbonio dal costo esorbitante.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito

max2thousand

Biker popularis
Ciao a tutti! Domani ho in mente di fare un giro alle 6 di sera partendo da agnano è prendendo la tobler fino a campo di croce. Da li vorrei proseguire per il faeta e scendere giù verso mirteto, risalire da casa della guardia e poi verso la foce di calci. Da li poi scenderei verso tre colli e quindi a casa a navacchio...ci sono punti che è meglio evitare o vado tranquillo? Ce la faccio col mio poco allenamento a chiudere il giro prima di buio partendo alle 6 di sera? Ovviamente se qualcuno si vuole unire ne sono felice ma sono scarsissimo :)
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Ciao a tutti! Domani ho in mente di fare un giro alle 6 di sera partendo da agnano è prendendo la tobler fino a campo di croce. Da li vorrei proseguire per il faeta e scendere giù verso mirteto, risalire da casa della guardia e poi verso la foce di calci. Da li poi scenderei verso tre colli e quindi a casa a navacchio...ci sono punti che è meglio evitare o vado tranquillo? Ce la faccio col mio poco allenamento a chiudere il giro prima di buio partendo alle 6 di sera? Ovviamente se qualcuno si vuole unire ne sono felice ma sono scarsissimo :)

secondo me sceso dal Faeta ti fai un aperitivino e poi sotto la doccia (a meno che non vedi come i gatti)....
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Si vede che ancora non ho il senso della misura hahaha. Meno male che me l'hai detto perchè magari poi mi pericolavo davvero :)
Allora ok, penso che farò Faeta e poi scendo giù in paese e quindi a casa...grazie mille :)

diciamo che solamente arrivare a campo croce prende 1-1.30 (dipende da quanto fai cacare). Poi devi salire su e scendere dal nonno. Evita le stradine che scendono a picco su Asciano perchè non sono sentieri ma degli orridi veri e propri (te lo dico per esperienza). E anche ritrovarsi a buio belli sfatti in zone che non conosci bene non è una bella esperienza (te lo ridico per esperienza) :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo