Punt Uscite sui Monti Pisani

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
io ci potrei essere
sul fatto citta FC sono d'accordo con MACX :smile:

ovvio... tutti sono daccordo che il cìtta FC anche quando dorme :smile:

suvvia... niko è stufo di fare il calsifer (e poi ci va stamattina)...
e da mesi che mi chiede del 138 :-)
al massimo vi posso concedere il classico dei classici: nonno/bis-nonno/picabeba/poppo/sotto-poppo/ciuchini/innominato
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.723
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
ovvio... tutti sono daccordo che il cìtta FC anche quando dorme :smile:

suvvia... niko è stufo di fare il calsifer (e poi ci va stamattina)...
e da mesi che mi chiede del 138 :-)
al massimo vi posso concedere il classico dei classici: nonno/bis-nonno/picabeba/poppo/sotto-poppo/ciuchini/innominato

Non mi stuferò mai del calsifer... Miglior sentiero dei pisani !!!
Stamani antenne e poi giù dall'asfalto :omertà:
Dee in questo periodo i sentieri fanno caa... Pieni di rovi... :specc:
138 :i-want-t: mmm preferisco nonni, mi fido del giudizio di Miki... Li ho fatti settimana scorsa e son ben percorribili... Citta il Macx un vole più fà il calsifer... Che palle portiamocelo a forza :hahaha:, non spingendolo è :smile:, a parole :spetteguless::smile::smile::smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.723
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
tranne il calsifer..giusto laltro giorno gli ho dato una ripulita da rovi felci e tronchi:celopiùg: soprattutto dal cx al bivio per le macine

Grande ! Ma hai liberato anche la prima parte ? Ci erano caduti due tronchi e ricresciute felci e rovi dopo la ripassatina che gli detti col degli...
Quando vai per pulizie o pedalate fammi sapere che vengo volentieri a sfrascà...
Le macine è un pò che non le faccio.. L'ultima volta erano chiusine da scianguinamento in più punti, ci è passato nessuno ? Lo scorso anno penso il cai ci dette una bella passata in questo periodo...
Comunque ora non sarebbe male, le piante hanno già rallentato la crescita... Una ripulita globale durerebbe a lungo...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.723
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
non le dire queste cose che il niko si eccita :smile::smile::smile:

mi avete convinto... niente faeta... domani 138/picabeba/poppo/sotto-poppo/ciuchini :omertà:

PS: miki, se non decanti le lodi del 138 non ti restituisco la camera d'aria :rosik:

Macx domani sei fregato ! Calsifer a bestia :smile:
Se vuoi possiamo fare babus calsifer.. 9 calci stadium... Chiaramente vieni con la full
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
io un faeta- nonni lo farei lo stesso...poi santallago,piazzale,lombardona in discesa (oppure babus+razzo) e calcifer...si pedala un po' e ci si diverte in discesa...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
il cìtta (anche se FC) è un vero diplomatico...

"io voglio andare sul 138", "ma no andiamo sul calsifer", "facciamo un faeta", "no,no andiamo sulle macine"...
cìtta: "facciamo tutto, che ci si diverte" :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo