Punt Uscite sui Monti Pisani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Confermo anch'io... non ci si perde....... però si rischia di fare tutte le salite del monte pisano in una volta sola :rosik:
si, ma solo su richiesta
icon10.gif
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
ATTENZIONE PLEASE....
operazione: bagonghio cleanup!

sabato verrà organizzata una battuta di pulizia e risistemazione del bagonghio (parte alta) da parte della st montepisano.
Chiunque voglia contribuire a dare una mano, verrà accolto a braccia aperte...:celopiùg::celopiùg:
gli arnesi li troverà sul luogo...
ritrovo e partenza a calci al bar sul semaforo verso le 8.30 ca.
venite numerosi che più siamo prima si finisce e prima torneremo a godere di uno dei nostri sentieri del nostro stupendo monte....

Ps: tanto sabato è prevista una forte libecciata quindi andà in bici non sarà il massimo :spetteguless:

 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
ATTENZIONE PLEASE....
operazione: bagonghio cleanup!

sabato verrà organizzata una battuta di pulizia e risistemazione del bagonghio (parte alta) da parte della st montepisano.
Chiunque voglia contribuire a dare una mano, verrà accolto a braccia aperte...:celopiùg::celopiùg:
gli arnesi li troverà sul luogo...
ritrovo e partenza a calci al bar sul semaforo verso le 8.30 ca.
venite numerosi che più siamo prima si finisce e prima torneremo a godere di uno dei nostri sentieri del nostro stupendo monte....

Ps: tanto sabato è prevista una forte libecciata quindi andà in bici non sarà il massimo :spetteguless:

un vi picchiate eh:smile::smile::smile::smile:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ciao, domani avevamo una mezza idea di venire da Firenze, ho letto che il merd@ é pulito, macine e calcifer come sono messi? Grazie mille.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Uscito alle 11.35 e tornato alle 13.35 in solitario. Bel giro, bella luce oggi. Dopodomani sera lascio i Monti Pisani per tornare al Supramonte sardo. Ciao. Gigi.

mi dispiace di aver letto il tuo messaggio solo adesso...
io e altri due abbiamo fatto un giro pero' dallle 9:30 alle 12:30...
se ripassi da queste parti riposta un messaggio...
magarli la prossima volta lo leggo in tempo...:omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo