Punt Uscite sui Monti Pisani

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Oggi sono passato sotto le antenne del Serra, non sapevo che lo 00 passasse anche da li! Certo a giudicare come arriva all'incrocio dei cristalli sarà tutto un programma :specc:

La prossima volta vorrei prendere lo 00 proprio dai cristalli a venire giù verso la Verrua, è in buone condizioni?

Ciao!!
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Non capisco che intendi....dai cristalli c'è il lombardona....poi a fianco c'è un sentiero che partiva da uno spiazzo con le centraline ma mi pareva chiuso.

Si forse è quello, mi son fermato allo spiazzo dove c'è il bivio che sale verso monte serra, c'è un ristorante e la scultura della ruota di bici.
Ho visto che verso monte cimone e il lombardona che una strada bianca indicata come 00, dovrebbe passare anche dal faro dei caduti del Vega.
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Cena sociale S.t. Monte Pisano

Comunicazione di servizio, per tutti i soci attuali e tutti i futuri o aspiranti soci. All'ultima riunione del consiglio, è stata decisa la data per la cena sociale, sarà il venerdì 27 novembre presso il ristorante "le porte" sul serra. Ci sarà da mangiare e bere a volontà. Antipasto, 2 primi, 2 secondo e contorno, dolce, acqua e vino.... Il tutto a 25.00 € nel prezzo c'è compreso anche un piccolo contributo per l'associazione e un piccolo omaggio per tutti...... Divulgate la notizia, più siamo più chi divertiamo, e prenotate la vostra sedia

Saluti

S.t. Monte Pisano
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Cena sociale S.t. Monte Pisano

Comunicazione di servizio, per tutti i soci attuali e tutti i futuri o aspiranti soci. All'ultima riunione del consiglio, è stata decisa la data per la cena sociale, sarà il venerdì 27 novembre presso il ristorante "le porte" sul serra. Ci sarà da mangiare e bere a volontà. Antipasto, 2 primi, 2 secondo e contorno, dolce, acqua e vino.... Il tutto a 25.00 € nel prezzo c'è compreso anche un piccolo contributo per l'associazione e un piccolo omaggio per tutti...... Divulgate la notizia, più siamo più chi divertiamo, e prenotate la vostra sedia

Saluti

S.t. Monte Pisano

poi notturna sul babborazzo?
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.696
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ieri bella uscita con il mister-guidadeimonti (raffa) e macx .... :}}}::}}}::}}}:
Per me tutti posti nuovi :spetteguless::i-want-t:; "molto belli", es 600, acquedotto nottolini, via dl vescovo passo di dante, ragnaia etc.

P.s. Macx oggi tobler antenne, per il faeta ti aspetto :spetteguless::smile::arrabbiat:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
più che mister-guidadeimonti io lo chiamerei raffa-linarrestabile :smile:

bravo niko... che sul faeta bisogna andarci dopo aver fatto la lombardona o magari i pinoni :smile:
 

Lepo83

Biker popularis
13/6/15
97
5
0
Visita sito
Ragazzi una domanda sabato montai su dai fichi , quando si arriva ad un piccolo spiazzo con la cisterna dell'acqua gialla su la sinistra e dove sempre a sinistra scende il 148 ho notato che a destra dello spiazzo su un albero e' scritto 148 e c'è un sentiero stretto che porta giù nel bosco ...qualcuno lo ha mai fatto? Come si chiama e dove porta? ?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Ragazzi una domanda sabato montai su dai fichi , quando si arriva ad un piccolo spiazzo con la cisterna dell'acqua gialla su la sinistra e dove sempre a sinistra scende il 148 ho notato che a destra dello spiazzo su un albero e' scritto 148 e c'è un sentieri stretto che scende giù nel bosco ...qualcuno lo ha mai fatto? Come si chiama e dove porta? ?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

se non ho capito male "padre pio" ...
ti porta alla perdizione :smile:(buti)...
per maggior informazioni invocare il Raffa (il segugio dei monti pisani) :smile:
 

Lepo83

Biker popularis
13/6/15
97
5
0
Visita sito
se non ho capito male "padre pio" ...
ti porta alla perdizione :smile:(buti)...
per maggior informazioni invocare il Raffa (il segugio dei monti pisani) :smile:
Ok
RAFFAAAA ti evoco !!! :D:D
Con la tua immane saggezza vorrei capire che sentiero sia il 148 che scende giù dai fichi :cool:

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo