Punt Uscite sui Monti Pisani

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
parliamo di cose serie :smile:

visto che sabato ci sarà un tempo di <beep> io scambio il sabato con il venerdi!!!
cioè
domani mattina vado a fare un giro, dove? se c'è il degli lo porto sul 138 :-) sembra che il ragazzuolo non ci sia mai stato :omertà:
possibile che nessuno conosca il miglior sentiero del monte :smile:

si, miki4t, lo so... "il 138 FC" (citazione)
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
parliamo di cose serie :smile:

visto che sabato ci sarà un tempo di <beep> io scambio il sabato con il venerdi!!!
cioè
domani mattina vado a fare un giro, dove? se c'è il degli lo porto sul 138 :-) sembra che il ragazzuolo non ci sia mai stato :omertà:
possibile che nessuno conosca il miglior sentiero del monte :smile:

si, miki4t, lo so... "il 138 FC" (citazione)

Io ci sono.. Ritrovo ? 9.30 calci stadium ?
Sabato si và a sfrascà..
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
hai quasi indovinato... (qualcuno alla fine lo aveva proposto il sotto-poppo:omertà:)...
anch'io li conosco... quindi il giorno primo "organizzo" giri lunghi ed improponibili... tanto poi non si fanno :rosik:
infatti oggi, mentre si saliva, il percorso si riduceva, ad ogni curva veniva tagliato un pezzo :smile: alla fine siamo finito a fare un singolo da prato a calci e poi il bagonchio-bis-bis (e siamo ritornati calci alle 12:15)...

comunque oggi, finalmente, ho ripedalato con il degli: mi è sembrato più calmo e rilassato, anche se, ovviamente, poi in disceva va al doppio della mia velocità (si... ci vuole poco.... vanno tutti al doppio della mia velocità) :smile:
quando a visto la neve non ha resistito ed ha cercato di farsi del male :rosik:

poi non ci crederete mai cosa ha detto il niko... io non volevo crederci...
me lo sono fatto ripetere un paio di volte perchè credevo di avere sentito male... ha detto che "il telaio della nomad è migliore dello sworks" :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo