Punt Uscite sui Monti Pisani

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Mister facevo troppo tardi... :hail::hail::via!::via!:
Se domani pedali fai sapere..

Gente il mister si è fatto la direttissima per campo di croce sdrucciolevole :specc: sui pedali :celopiùg:
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Io un picabeba poppo sottopoppo lo farei volentieri, non credo che sia un bel fondo ma comunque percorribile.. Il faeta invece non è da fare nè in salita nè in discesa, i nonni sono da evitare macx.. Poi se domani migliorerà sono comunque da non fare :smile: perchè farli a piedi significherebbe perderli per congelamento.. I piedi a terra il meno possibile..

x monty
dipende da quanta neve c'è... fino a un palmo ci si passa... oltre comincia a diventare difficile...
tanto per domani metà sarà sciolta...

grazie.... preziosi come sempre. :celopiùg:
Abbiamo optato per un pica poppo -----....ritrovo domani calci stadium 9.40 se qualche scarso volesse aggiungersi al campionario.

:i-want-t:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
questo è quello che dice :-) te come fai a saperlo? eri troppo indietro per vederlo! :rosik: (io pure :omertà:)...

peccato per il cìtta... lo stiamo perdendo... a forza di mangiare vegetariano sta un po perdendo la testa... :rosik:

O correva o in bici, ci ha spersi.. Anche a corsa sarebbe dura, visto quando hai provato a fare paez :smile::smile::smile::specc::omertà:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ma domani mattina c'è un ritrovo 9 fonte agnano direzione faeta o sbaglio ???
Luca...
Dovrebbe essere bello, zero vento e sole... Stamani il vento era un pó fastidioso..
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
il pomeriggio mette meno vento e più sole (e più caldo)...

quindi la sequenza giusta è:
:tlfono::$$$::yeah!::tlfono::-)

Non si stava male neppure stamattina, se sapevo che venivate verso Campo di Croce vi cercavo, avevo capito andavate in verruca, comunque io sono partito da Pisa prima delle 8,30. A quell'ora c'è da accompagnare il bimbo a scuola ed è il motivo per cui stamani ho deciso di uscire, che il cielo prometteva bene. Quattro strati di roba sopra, pantaloncini corti ma calzini lunghi e via.

pisa, agnano, belvedere, tobler, campo di croce, faeta, nonno completo, ghiaccetto, campo di croce, santallago, bisantola, campo di croce, picabeba, poppo, sottopoppo, calci, pisa

Andare in faeta tanta roba, la salita sono riuscito a farla tutta in bici fino a 10 metri dalla cima anche se c'era la neve (erano passate auto forse ieri e moto stamattina) e il nonno godurioso, la parte alta tutta neve ma non troppa, in basso meno.

Punto più freddo sicuramente da santallago fino alla fine della prima discesa della bisantola.

Toh, dedicato a Macx [url]http://www.strava.com/activities/251534823[/URL]
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
peccato per il cìtta... lo stiamo perdendo... a forza di mangiare vegetariano sta un po perdendo la testa... :rosik:
e questa è tutta l'infamata che volevi fa' al citta per avecci fatto aspetta' 20 minuti pe niente? ma vaiaiavai..:rosik:

poi quando m'hai lasciato ho fatto bis di verruca con 00 e mandrie...:i-want-t::i-want-t: e poi ho mangiato le lasagne
icon10.gif
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
stavolta passi, la scusa del compleanno del bimbo era buona ma sto jolly ormai l'hai giocato...:smile:
prima di smette o di morì ce la volevo fà...è andata bene direttissima spuntata....:yeah!:

La verruchetta mè mancata, ma ho fatto bene, erano già tutti a casa per spengere le candeline :spetteguless:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
quando ho saputo che "aspetta... sta arrivando il cìtta..." sono sbiancato :paur:...
ho cominciato a pregare intensamente "ti prego fà che non arrivi... una gomma tagliata va bene..." :prega:...
e poi :}}}:...
non è arrivato... ha sbagliato orario/posto :prost:...
la preghiera ha funzionato...
beh.. non interamente... la gomma non l'ha tagliata :rosik:...

PS: tommi si che è un omo... lui sul faeta c'è arrivato... peccato per quelle gambe pelose che mostra sia in estate che in inverno :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo