Uscite sui monti Pisani e dintorni....

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Oggi bel giro... il solito...:smile:, bella compagnia, bel ritmo (troppo sostenuto:rosik:).

si ha rotto i coLLioni.....sabato prox si va altrove :i-want-t:

peccato per le macine, non mi è ancora riuscito farle una volta sane......

ho fatto la cascata di rocce del boggiolo in bici a vista :celopiùg::celopiùg: ne sono orgoglione assà

raffa gli "scoli" sul boggiolo li hai fatti tu?
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Raffa è il mister !
Ti allena ti motiva ti incoraggia :smile:
Con lui fai sempre quel dislivello in più quel chilometro in più che poi te lo ritrovi.. :celopiùg:
Anche se con me e Macx è dura :smile:, ci si prova sempre a skeá; la testa la testa..

Fosto bel salto !
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
ho fatto la cascata di rocce del boggiolo in bici a vista :celopiùg::celopiùg: ne sono orgoglione assà

raffa gli "scoli" sul boggiolo li hai fatti tu?
Da parecchio che un ci passavi...quel che pueti fare con zappa, ce ne vorrebbero un altro paio sulla parte finale...
Sapevo che prima o poi l'avresti fatto...ci sarebbero sull'uscita della cascata que du sassi da "aggiusta" che ho visto c'hanno gia' parecchie strusciate di pedivelle e pedali...
Che bel lavoro sul poppo...bravi!!!
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Raffa è il mister !
Ti allena ti motiva ti incoraggia :smile:
Con lui fai sempre quel dislivello in più quel chilometro in più che poi te lo ritrovi.. :celopiùg:
Anche se con me e Macx è dura :smile:, ci si prova sempre a skeá; la testa la testa..

Fosto bel salto !
Si, ma sono ancora troppo bono...:rosik: ho dato retta alle tu lamentele: e un ce la fo' e mi distruggono quelle rampe, etc etc, pe un sali da Caprona poi....oggiu' stavolta passi...ma la prossima :arrabbiat:
:smile::smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Si, ma sono ancora troppo bono...:rosik: ho dato retta alle tu lamentele: e un ce la fo' e mi distruggono quelle rampe, etc etc, pe un sali da Caprona poi....maggiu' stavolta passi...ma la prossima :arrabbiat:
:smile::smile:

La prossima volta porto i fichi secchi ! Oggi ne avevo solo uno :smile:
31 presente !
Lunedì 30 esco con gli amici enduristi di Livorno... Picabeba poppo etc. Poi vogliono fare il bagonchio, vediamo.. La prima parte non mi piace, la devo fare mezza a piedi.. Casomai gli faccio fare solo la seconda :smile::smile::smile:
Chi si vuol aggregare è ben accetto..
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
http://www.mtbcult.it/wp-content/uploads/2013/11/0000037057_r1.pdf
Tornando al dilemma alluminio o carbonio ho trovato che i carichi massimi (cioè pilota più zaino o quello che si vuol mettere sul groppone) dell'alluminio risulta essere più elevato del carbonio e con ruote in carbonio ancora peggio..
Cioè una s-works porta 109 kg una carbon senza ruote in carbonio 125 kg una alluminio 136 kg.. Allora non ci capisco più nulla pensavo l'opposto.. Fanno vede i video che si schianta dopo il carbonio, nei vari forum dicono che è più resistente ma allora perché il costruttore dice il contrario ? :nunsacci:
Macx prendi una s-works poi con qualche kg nello zaino ti si fá fare il bagonchio e vediamo, si fá anche il video per youtube così sfatiamo questa cosa :smile::smile::smile::hahaha:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
il carbonchio può sopportare qualsiasi carico si voglia (quasi)... dipende da come viene "fatto"...
se fai un telaio in carbonchio di cartavelina è ovvio che poi devi scriverci su "non sopporta il peso di macx" (e di niko) :smile:

bravo città.. finalmente ne hai fatta un giusta (e non posso insultarti)... bella sul poppo la "curva del città" :rosik: (per fortuna che c'era Alfà a dirigerti :omertà:)

libera, stai per entrare nel libro dei guiness... quando è che vieni a raccontarci le tue mirabolanti avventure?

raffa oggi si è fatto impietosire dallo scarso materiale umano che aveva a disposizione :smile:

fosto, stai portando alla perdizione il degli... una volta ERA un bravo ragazzo :smile::smile:

MA DOMANI, c'è nessuno? non so ancora se posso uscire o no :nunsacci:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
ragazzi ci sarà un grande evento direi di indirlo per il giro 31...io è l'alfà ci scambieremo le identià...scusate le biciclette!!!! lo vollio troppo vedè l'alfà a scende col bicillone....

Ripensarci, proprio questa mattina, parlando con Riccardo del telaio cinese che ha spaccato Andrea, ci siamo messi a contare le bici che ha diviso in due in vita sua ... un lungo elenco :paur:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo