via famo codole cacciatore campodicroce picabebapoppo ontaneti s cristina trecolli cx verruca macine montemagno calsifer
poi muoro.........ma spero col sorriso sulle labbra
Ma io la mtb elettrica non ce l'ho ancora
via famo codole cacciatore campodicroce picabebapoppo ontaneti s cristina trecolli cx verruca macine montemagno calsifer
poi muoro.........ma spero col sorriso sulle labbra
apparte dè anke troppo lo fatto dopo essere arrivato a mancanza d'ossigeno in salita..vedevo un sacco di madonne in perizoma mentre il degli era fresco come una rosa...
Oggi bel giro... il solito..., bella compagnia, bel ritmo (troppo sostenuto).
si ha rotto i coLLioni.....sabato prox si va altrove
peccato per le macine, non mi è ancora riuscito farle una volta sane......
ho fatto la cascata di rocce del boggiolo in bici a vista ne sono orgoglione assà
raffa gli "scoli" sul boggiolo li hai fatti tu?
Da parecchio che un ci passavi...quel che pueti fare con zappa, ce ne vorrebbero un altro paio sulla parte finale...ho fatto la cascata di rocce del boggiolo in bici a vista ne sono orgoglione assà
raffa gli "scoli" sul boggiolo li hai fatti tu?
Si, ma sono ancora troppo bono... ho dato retta alle tu lamentele: e un ce la fo' e mi distruggono quelle rampe, etc etc, pe un sali da Caprona poi....oggiu' stavolta passi...ma la prossimaRaffa è il mister !
Ti allena ti motiva ti incoraggia
Con lui fai sempre quel dislivello in più quel chilometro in più che poi te lo ritrovi..
Anche se con me e Macx è dura , ci si prova sempre a skeá; la testa la testa..
Fosto bel salto !
Si, ma sono ancora troppo bono... ho dato retta alle tu lamentele: e un ce la fo' e mi distruggono quelle rampe, etc etc, pe un sali da Caprona poi....maggiu' stavolta passi...ma la prossima
ragazzi ci sarà un grande evento direi di indirlo per il giro 31...io è l'alfà ci scambieremo le identià...scusate le biciclette!!!! lo vollio troppo vedè l'alfà a scende col bicillone....
Oggi bel giro... il solito..., bella compagnia, bel ritmo (troppo sostenuto).
ma siete andati anche a ontaneto? come è messo?