Uscite sui monti Pisani e dintorni....

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
il carbonchio può sopportare qualsiasi carico si voglia (quasi)... dipende da come viene "fatto"...
se fai un telaio in carbonchio di cartavelina è ovvio che poi devi scriverci su "non sopporta il peso di macx" (e di niko) :smile:

bravo città.. finalmente ne hai fatta un giusta (e non posso insultarti)... bella sul poppo la "curva del città" :rosik: (per fortuna che c'era Alfà a dirigerti :omertà:)

libera, stai per entrare nel libro dei guiness... quando è che vieni a raccontarci le tue mirabolanti avventure?

raffa oggi si è fatto impietosire dallo scarso materiale umano che aveva a disposizione :smile:

fosto, stai portando alla perdizione il degli... una volta ERA un bravo ragazzo :smile::smile:

MA DOMANI, c'è nessuno? non so ancora se posso uscire o no :nunsacci:
senti per il mio punto di vista ora stà diventando un bravo ragazzo...:smile::smile::smile::smile:
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Ripensarci, proprio questa mattina, parlando con Riccardo del telaio cinese che ha spaccato Andrea, ci siamo messi a contare le bici che ha diviso in due in vita sua ... un lungo elenco :paur:
li un ce tanto carbonchio o segate vare dentro il telaio ce ir cemento armato!18.8kg di trattore ce ne vole a troncallo ndue...se ci riuscisse gli farei l'inchino...(poi ha detto lui testualmente,chi rompe paga:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:)....
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
oggi record di assenze.
da mercoledì cambia la Storia.
AAHAHAAHAH

ti prendo in parola... mercoledi ora 9:00 a Caprona? :smile: o vuoi fare fare alle 8:00? :smile::smile:

il 31, se c'è il giro del brindisi (ognuno con uno spumante nello zaino) ci sono :-)

il 5, se si va piano, ci sono...

ci sono quasi sempre (se non piove)...

ma, probabilmente, non domani (niko, dovrai farti il bagonchio da solo)...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
ti prendo in parola... mercoledi ora 9:00 a Caprona? :smile: o vuoi fare fare alle 8:00? :smile::smile:

il 31, se c'è il giro del brindisi (ognuno con uno spumante nello zaino) ci sono :-)

il 5, se si va piano, ci sono...

ci sono quasi sempre (se non piove)...

ma, probabilmente, non domani (niko, dovrai farti il bagonchio da solo)...

No la prima parte del bagonchio non la farò più, al limite ce lì porto poi scendo dalla tofler e faccio la seconda parte..
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
solo mattina?tutto il giorno?pranzo al sacco?giro turistico,sentieri,andatura?..io la mattina ci potrei anche essere..

Ciao, se tutto va bene noi dovremmo arrivare sabato sera/notte in camper. X l'uscita in mtb ci piacerebbe unirci a qualche gruppo x pedalare insieme. L'off-road è preferibile, mattina con rientro 13/13:30
(abbiamo i cani che ci aspettano). Poi ci fermiamo qualche giorno...
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Ciao, se tutto va bene noi dovremmo arrivare sabato sera/notte in camper. X l'uscita in mtb ci piacerebbe unirci a qualche gruppo x pedalare insieme. L'off-road è preferibile, mattina con rientro 13/13:30
(abbiamo i cani che ci aspettano). Poi ci fermiamo qualche giorno...
poi specifica che tipo di "off-road" perchè ce nè per tutti i gusti! pedalatori montatori di salite,spedalatori smontatori di disces,e mezzo mezzo, e niente di tutto ciò..:smile::smile:
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
osta siete precisi...a noi importa più la compagnia, quindi se il gruppo è numeroso è meglio! comunque un uscita che stia entro le quattro ore, tipo una gf xc ma senza il numero. la salita che salga e la discesa che scenda, la pianura se non c'è pazienza.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ahahahahah che però monta con i crosscauntristi molto tristi...:smile::smile::smile::smile::smile:

però potrebbe spaventarli :omertà: (io ogni volta che lo vedo :paur: mi spavento :mrgreen:)
oppure potrebbe arrivare qualcuno con una bici ultraleggera in cabonio (il Città) che non sa andare in discesa (e va poco pure in salita) :rosik:
oppure potrebbe arrivare qualcuno (triste :cry:) con una bici di riserva (che l'altra l'ha venduta) che non va ne in discesa ne in salita :smile:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
I primi 30 metri della prima parte solo ciottoloni liberi, io devo scendere..
Dopo no problem però la parte dell'attraversamento ruscelli non l'ho fatta per paura di trovare l'alberone che cascò..
Comunque una passata bisognerebbe farcela..

Fatto oggi ontaneto integrale... la prima parte oggi era scivolosa assai ma io mi ci diverto lo stesso, ho dovuto dare una zampata su un pietrone per evitare di cadere quando ad un certo punto m'è scivolata la ruota anteriore, poi tutto in sella.
Purtroppo sul guado dov'erano caduti gli alberi hanno iniziato a fare questa passerella (per finirla immagino ci vogliano attaccare sopra delle traverse di pancali) secondo me non c'era bisogno ma soprattutto è stata pensata un po' male perché si sarebbe dovuto lasciare un passaggio da guado sulla destra (l'unica parte agibile per scendere nel torrente) invece sono stati messi tue tronchi grossi, a cui si appoggiano quelli della passerella, di traverso sulla traccia, probabilmente bastava spostarli un po' più a monte. Quindi finché non sarà finita la passerella non c'è alternativa a scendere e scavalcare (e bagnarsi i piedi se c'è tanta acqua) e anche quando sarà finita non è detto che tutti la vogliano prendere perché in certi momenti potrebbe essere scivolosa. Chi ci sta lavorando?

Boggiolo esagerato ora che ci ha lavorato Raffa con nipote, fatto in sella il passaggio sulla cascata di rocce stando sulla destra e poi rimbalzando un po' di qua un po' di là nel punto basso, che è un po' ostico, specie se umido (oggi era tutto umido). Il resto è veramente troppo veloce, non so se il GPS mi ha dato buca ma mi dice che nella parte bassa, quella con il fondo pietroso, ho raggiunto una punta di 40 orari... l'ho visto ora su strava, non è che ero lì a guardare quanto facevo!

Tom
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo