Uscite sui monti Pisani e dintorni....

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito

forse non ci siamo capiti, la mia (nostra) risposta è stata:

nessuno di noi c'ha voglia di muoversi dal punto di vista burocratico, l'associazione sportiva l'avevamo già e abbiamo preferito lasciare la palla (nel senso buono) ai ragazzi di milano che il tempo è già poco e da fare molto (soprattutto purtroppo fuori dall'ambito MTB).
se c'è qualcuno in zona disponibile a fare la spola con gli enti preposti tanto meglio, io (noi) sono disponibile a mettere quelle poche conoscenze in comune che tra l'altro hanno portato a ben pochi risultati

o almeno io credo di aver capito che il discorso era più o meno questo
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
...vi ha trovato iR pejote...però si potrebbe che Dade trova un investitore cinese, che ci coNpra tre black hawk (usati èèèè...)

Ahah, Poppo di Black Hawk non se ne parla perche' sono yankee ma un paio di Mil-24 Hind scommetto che me li possono rimediare:

mimil24hindbycrewshay.jpg


TE LI SPIANO IO I SENTIERI !

Comunque, come ha gia' scritto qualcun'altro, non bisogna inventarsi niente di particolarmente nuovo basterebbe copiare quello che hanno gia' fatto in altri posti. Mi sembra che siamo tutti daccordo sul fatto che la materia prima (i.e. il monte, Pisa, Lucca, Viareggio, il mare, etc.) non manchi.
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
io chiedo scusa al gruppo che ci siamo ritrovati a casa di matteo, ieri sera quando ho risposto ero di corsa e mi sono male, non volevo intendere che sono stato trattato male, ma come avete giustamente sottolineato voi, che non siete interessati.
con questo infatti ho già detto e lo sottolineo, mi ero rivolto sicuramente alle persone sbagliate, perchè vi pensavo interessate... invece gli interessati sono altri.
poi voi probabilmente ci aiuterete, e se ci riusciamo ne sarete felici e parteciperete alle iniziative, ma solo in un secondo o forse anche terzo momento.
a presto david
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
io chiedo scusa al gruppo che ci siamo ritrovati a casa di matteo, ieri sera quando ho risposto ero di corsa e mi sono male, non volevo intendere che sono stato trattato male, ma come avete giustamente sottolineato voi, che non siete interessati.
con questo infatti ho già detto e lo sottolineo, mi ero rivolto sicuramente alle persone sbagliate, perchè vi pensavo interessate... invece gli interessati sono altri.
poi voi probabilmente ci aiuterete, e se ci riusciamo ne sarete felici e parteciperete alle iniziative, ma solo in un secondo o forse anche terzo momento.
a presto david

e io ripeto che forse ci siamo spiegati/capiti male: io/noi siamo interessati, ma come ho detto sotto (anche perchè così passerei la palla, questa in tutti i sensi, di partecipare alle riunione della consulta delle associazioni di calci, di cui sinceramente ne farei anche a meno, se non per mantenere aperti alcuni contatti che prima o poi potrebbero tornare utili)
PS. se intendi fare o hai fatto una associazione a Calci ti consiglio di isciverti alla consulta, se vuoi mandami un PM
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
basterebbe capire cosa si vuole realizzare...
mi sembra che persone diverese hanno obbiettivi diversi e, ovviamente, un diverso modo per realizzarlo...

E su questo non ci piove ma visto che il discorso e' partito dal dire quanto son ganzi i sentieri di Punta Ala e Sestri, e' logico pensare che si parlasse di quello.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
E su questo non ci piove ma visto che il discorso e' partito dal dire quanto son ganzi i sentieri di Punta Ala e Sestri, e' logico pensare che si parlasse di quello.

no. macx ha perfettamente ragione.

mi sembra che stiate parlando di tre cose distinte tra loro come se fossero una cosa sola

1-un associazione per pulire sentieri come a sestri, punta ala etc

2-un associazione per raccogliere soldi per pulire i sentieri

3-un soggetto X che guadagni da una rete di sentieri ( inesistenti) come a punta ala sestri etc ect etc etc

io direi che per prima cosa vi dobbiate ben chiarire COSA volete fare.

adesso devo uscire, se riesco riscrivo qualcosa stasera....

per ora , volete fare una riunione e se ne riparla? vi spiego quali erao le mie intezioni e progetti e poi vediamo che dite voi
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Alfà...ma vai a pulì i sentieri invece di fà un monte di discorsi!!! "...vi dobbiaTe ben chiarire COSA volete fare..." ...ma sei PAZZA??? è chiarissimo cosa voLLiamo fare, ed è usufruire di sentieri puliti da TE!!! RAUS!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...Alfà...ma vai a pulì i sentieri


? è chiarissimo cosa voLLiamo fare, ed è usufruire di sentieri puliti da TE!!! RAUS!!!

lo sto facendo.....sono da due settimane sulle macine ( ho poco tempo e più di tre ore max non riesco a mettercele) ogni giorno.........stanno venendo una bellezza: allargata in molti punti la parte dal bivio calsifer al ruscello, allungata la traccia sotto il ruscello, decespugliato fino quasi al pianetto, riempito il solco al tornante :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

non andateci, è pieno di alberi che non ho tolto......io vi consiglio pazienza e di venire al raduno il 14 p 15 dicembre, vamoooooos
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
io sono d'accordo con Alfà, proviamo a fare un'altra riunione allargata a tutti quelli che sono interessati a fare qualcosa, coloro che invece sono dell'opinione del poppo, cioè andare sui bellissimi sentieri puliti da alfà, possono anche non venire :smile: tanto sarebbero soltanto pareri negativi su tutte le proposte.

saluti
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
lo sto facendo.....sono da due settimane sulle macine ( ho poco tempo e più di tre ore max non riesco a mettercele) ogni giorno.........stanno venendo una bellezza: allargata in molti punti la parte dal bivio calsifer al ruscello, allungata la traccia sotto il ruscello, decespugliato fino quasi al pianetto, riempito il solco al tornante :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

non andateci, è pieno di alberi che non ho tolto......io vi consiglio pazienza e di venire al raduno il 14 p 15 dicembre, vamoooooos

Quando vuoi riaprire e togliere alberi io vengo molto volentieri, casomai manda un mess privato:spetteguless:
Per il resto cioè scoli paraboliche etc. Ti farei perdere solo tempo forse.
Io alla ipotetica riunione vango !
Non era male il progetto che avevi iniziato: cioè te (con eventuali collaboratori) metti una cifra per fare il sentiero o i sentieri magari anche con votazione e una volta raggiunta partono i lavori ?
Poi una mano e du chiacchiere i contribuenti sotto spontanea volontà la possono dá :nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Quando vuoi riaprire e togliere alberi io vengo molto volentieri, casomai manda un mess privato:spetteguless:
Per il resto cioè scoli paraboliche etc. Ti farei perdere solo tempo forse.

mi servirebbe una mano per fare due tre lavoretti che da solo non mi possono riuscire: spostare un paio di tronchi grossi di 50 metri per usarli come sponde in un punto e levare quanto più possibile due tre sassi ENORMI per allargare un paio di traiettorie....

quando sono arrivato in cima e riscendo chiedo aiuto
comunque tempo non ne faresti perdere sicuramente.....anzi.....se tu venissi un mattina con il decesapugliatore servirebbe
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
mi servirebbe una mano per fare due tre lavoretti che da solo non mi possono riuscire: spostare un paio di tronchi grossi di 50 metri per usarli come sponde in un punto e levare quanto più possibile due tre sassi ENORMI per allargare un paio di traiettorie....

quando sono arrivato in cima e riscendo chiedo aiuto
comunque tempo non ne faresti perdere sicuramente.....anzi.....se tu venissi un mattina con il decesapugliatore servirebbe
se ci si organizza per un sabato o una domenica a comincia' dalla prox settimana, ci sono...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
mi servirebbe una mano per fare due tre lavoretti che da solo non mi possono riuscire: spostare un paio di tronchi grossi di 50 metri per usarli come sponde in un punto e levare quanto più possibile due tre sassi ENORMI per allargare un paio di traiettorie....
Ma, rileggendo a te ti ci vole ir caterpillar..:specc:.ma voi fa' l'uscita del sentiero saltando l'arno direttamente a Zambra!? :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ma, rileggendo a te ti ci vole ir caterpillar..:specc:.ma voi fa' l'uscita del sentiero saltando l'arno direttamente a Zambra!? :smile:

i tronchi " grossi" vanno spostati di 50 metri, non spostare alberi lunghi 50 metri :-)
e i sassi enormi rispetto alla forza di un omo solo.......che non si riesce a zeppare il sassone per ribartarlo.

per quel sabato si potrebbe magari fare un giretto in bici e fare quei due tre lavoretti....se siamo tre o quattro si fa alla svelta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo