Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Sul roncali il negativo è che ci devi salire.........poi sarebbe bello ( non l ho mai fatto ma so cosa c è e dove arriva.....

Magari se si fa il padre Pio di guardano tutti e due che anche il mio è nei pressi
Il Roncali ha una bella traccia tagliafuoco che ho provato l'anno scorso a farci qualcosa ma provandola c'ho raccattato un tonfo tremendo che la mia clavicola richiama ogni volta che cambia il tempo...e' un bel ripidone l'unico problema e' come dici te , arrivacci e' dura si spinge un po' , pero' a me mi garba parecchio ,chissa' in futuro si potrebbe inventare qualcosa ma servono sopralluoghi di gente esperta come te !
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.704
612
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Se sei sicuro di farti trovare al calci st. alle 9.30 pedalo volentieri con te, altrimenti dovrò perdermi 1 ora di sonno ed essete al semaforo di Calci come dice il pippolillilililililil..... alle 8.30. Ciao.

Ok domani passo da calci stadium ore 9.30, non avevo visto conferme...
Aspetto un po' poi parto.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.704
612
0
Visita sito
Bike
Senza motore
come non hai appuntamento con nessuno???? :nunsacci:
non hai detto calci stadium 9:30 :medita:
PS: comunque non fare affidamento su di me (sono malato/ferito) non so se esco (e pure se esco faccio un giretto corto, lento e stanco)...
PS: sicuramente non esco sabato alle 8:30 con quelli (pippolilli!) che vogliono fare un giro serio :-)

Ho detto che non avevo app. perché non avevo visto conferme... Dai vedi di venire alle 9.30
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Ti odio max ti odio ti odio ti odio . Stamani dopo ben 24 ore che la gomma Rago era gonfia sono appena sono montato se ne andata in terra un'altra volta . C'è un taglio sulla spalla che lattici non chiude. Macx se non sei te, ti prego di fare un rito positivo per la mia bike.uscirò domani insieme al città così poi non cammino per tutto il pomeriggio :D
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Oggi mi son tolto lo sfizio di farmi il trittico Faeta, spuntone, antenne che non avevo mai fatto nonostante i milamila metri fatti sui monti pisani...avendo fortuna di trovare occasionali compari che mi hanno accompagnato prima su nonno e bis... poi su spuntone e antenne e alla fine per fare il croce di legno che con gomma nuova dietro e terreno un pochino piu'asciutto e' stato una goduria....
Ma tutti velli che erano a giro de' nostri ma ndo' eravate finiti....a parte pippolilli che ormai se un va' a Lourdesse o da varche zingara mi sa a me...:rosik:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Ti odio max ti odio ti odio ti odio . Stamani dopo ben 24 ore che la gomma Rago era gonfia sono appena sono montato se ne andata in terra un'altra volta . C'è un taglio sulla spalla che lattici non chiude. Macx se non sei te, ti prego di fare un rito positivo per la mia bike.uscirò domani insieme al città così poi non cammino per tutto il pomeriggio :D

ma la tua bike lo sapeva che domani sarebbe uscita con il città? secondo me si è suicidata :smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
...e e alla fine per fare il croce di legno che con gomma nuova dietro e terreno un pochino piu'asciutto e' stato una goduria....

ma quando ci sei passato?:nunsacci: un pochino più asciutto? :nunsacci::nunsacci:
io ci sono passato stamani... era talmente umido che il fango si è attaccato alle ruote che hanno continuato a scivolare in ogni direzione... (ahh già... io non sò andare in mtb :smile:)...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
ma quando ci sei passato?:nunsacci: un pochino più asciutto? :nunsacci::nunsacci:
io ci sono passato stamani... era talmente umido che il fango si è attaccato alle ruote che hanno continuato a scivolare in ogni direzione... (ahh già... io non sò andare in mtb :smile:)...
Bah, ci passai la settimana scorsa che aveva piovuto ed era sicuramente piu' bagnato di oggi...eppoi ci son passato al rientro quindi verso l'una, evidentemente tutti i vostri passaggi hanno aiutato l'asciugatura e macx ha tolto il fango in eccesso..:hahaha:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Dopo la croce di legno, sotto serra, antenne, zampirone, McLeod, etc.

P.S. Giskard, guardavi un segmento completamente sballato su Strava, cerca "[PS] Croce di Legno", e' quello giusto.
quand'ero ai cristalli ho visto stava arrivando un gruppo numeroso di bardati integrali dallo zampirone ma non so se era quello dove c'eri anche tu, saranno state le 12.30 piu' che meno...:nunsacci:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.704
612
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Bah, ci passai la settimana scorsa che aveva piovuto ed era sicuramente piu' bagnato di oggi...eppoi ci son passato al rientro quindi verso l'una, evidentemente tutti i vostri passaggi hanno aiutato l'asciugatura e macx ha tolto il fango in eccesso..:hahaha:

Giovedì mattina la croce era perfetta la ruota davanti non faceva una virgola terreno asciutto e perfetto senza piede a terra. Stamani ho giocato tanti giolli non c'era verso di fidarsi dell'anteriore, non si puliva ho provato ad accelerare ma niente quindi remi in barca, praticamente sciavo, tanto che stò dubitando della gomma graund control ma sbaglierei, è manico e un po' di incoscienza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo