Uscite sui monti Pisani e dintorni....

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
...sposta tutto dall'ortopedico...
p.s. voglio/pretendo un posto in ferrovia!!!
Poppo ma le bici c'e' l'hai sempre ollai messe insieme ar modem che non era guasto :-)...piuttosto una cortesia, mi sa' che m'e' partita la pompa dei freni anteriore, mica per caso fra i vari pezzi di bici che t'avanzano buttati un po' in qua e un po 'la', ce n'avresti una?

PS. anch'io anch'io in ferrovia!!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il croce di legno si fece con miki e dade un tre settimane fa'...non e'tanto lo sporco, e' il "merdoso" de sassi smossi soprattutto nel tratto piu' ripido..se ci si facesse a levalli....:nunsacci:

quindi va benino....a sto punto darei una decespugliata , si tolgono i sassi , si modifica un paio di piccoli tratti e si ritira a lucido per questi primi mesi di inverno.

.........lavori grossi di scoli e rock garden ce li rifò quando sto meglio e non ho paura a muovere i pietroni che servono per quel lavoro.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
babborazzo??? mai fatto... HJ una volta ci si è fiondato dentro ed è uscito pieno di rovi :smile:
interessa a giskard => non interessa a me :smile::smile:

comunque forse (sottolineo il forse) martedi pomeriggio se riesco a trovare un pò di tempo vengo a "darvi una mano"...
(per fare "quasi" qualsiasi cosa su qualsiasi sentiero)...

ma il "sentiero misterioso" fra il calcifer e le macine? com'è? dov'è? passato mai nessuno?
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
babborazzo??? mai fatto... HJ una volta ci si è fiondato dentro ed è uscito pieno di rovi :smile:
interessa a giskard => non interessa a me :smile::smile:

comunque forse (sottolineo il forse) martedi pomeriggio se riesco a trovare un pò di tempo vengo a "darvi una mano"...
(per fare "quasi" qualsiasi cosa su qualsiasi sentiero)...

ma il "sentiero misterioso" fra il calcifer e le macine? com'è? dov'è? passato mai nessuno?
Io il babborazzo una volta,e sottolineo UNA VOLTA,l'ho fatto......90% a piedi e il resto un po' in bici...
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Anch'io l'ho fatto una volta insieme al degli (ultimo giro prima del crack alla clavicola) non era male allora avevano pulito la parte iniziale facendo un tornante, la difficolta' era al ruscello...
sabato mattina con i biker della cava abbiamo incontrato sui cavalli tre free rider,non pisani mi sembravano lucchesi,che stavano salendo per andare a fare il babborazzo...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.713
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Io venerdì prossimo se non pioverà andrò a dare una pulita sul calsifer (togliere tronchi con sega) e seconda parte delle macine che c'è qualche rovo di troppo... Spero che venga anche il degli se non lavora altrimenti vedrò quello che riuscirò a fare. Parto dalla fine macine calsifer a salire..
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Ti ricordi l'ultima uscita prima che ti rifacessi la clavicola in quel di Firenze?
si piglia dalla sterrata che va' dal ristorante prima dei cristalli verso la lombardona ed esce sul cx...

Ah ho capito si fece il giorno prima del fattaccio, ovvero la lussazione alla spalla SX. È quello che all'inizio è pieno di pruni, aghi di pino, piante varie ecc ecc e attraversa un ruscello ed ha svariati pezzi da fare con la bike in groppa...però non era malaccio...un po' trialistico ma non male.:spetteguless::i-want-t:
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Ndomo alla pioggia..oggi mi son fatto la mia giratina sulla verruca per inaugurare la stagione invernale con una bella pioggiarella rinfrescante,poi siccome un ho trovato punta mota,son ritornato a casa passando dai campi,così min son fatto anco du fanghi...ne voi!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo