quanto MI tocca pedala se ce la voglio fa! Io beRva. E visto che è venuto un bel lavoro domattina provo a ncignallo. ma mando davanti il deglituttiaseRvaiobeRva.
quanto MI tocca pedala se ce la voglio fa! Io beRva. E visto che è venuto un bel lavoro domattina provo a ncignallo. ma mando davanti il deglituttiaseRvaiobeRva.
giusto... tanto andremo talmente forte che li raggiungeremo quasi subito...
(PS: ma da quanti mesi è che non porto il bicione fuori?)
quanto MI tocca pedala se ce la voglio fa! Io beRva. E visto che è venuto un bel lavoro domattina provo a ncignallo. ma mando davanti il degli
ma che giro voi fa?Io domani esco ore 8e 30 al semaforo a calci i viene faccio un fischio
Ma che meno dislivello... :(
dee si parte un ora dopo,
ho sentito che andate all'antenne,
ci si troverà quando riscendete per es.
Dai vieni un po' alle 8:30, siamo una banda...anche te macx che vieni con il bicione, mi sembra indicato per i percorsi che faremo!!!
mi hai appena convinto a NON uscire alle 8:30
quali sono i percorsi che farete? ad esmpio andrete a spiaccicarvi sullo zampirone?
ma che giro voi fa?
bah ora vedo...se non mi vedi all'otto e mezzo vor di che parto dopo e ci si vede in monte più tardi...Città ndiamo, un fa il macx! Uhhh sorry volevo scrivere un fa il pigro. Alle 8,30 si parte, e poi si decide.... unica cosa mi piacerebbe ncignare il croce di lennio. Ti si spetta.
Stamani con Rampikino Fosto e altri due enduristi abbiamo fatto un gran bel giro! Alcuni me compreso hanno incignato croce di legno...Davvero davvero bello!!!
Gran bel lavoro!
grande tirata d'orecchi al degli, che a quanto pare è uscito, ma non ha avvisato che usciva alle 9.30 invece che all'8.30..... ma ovvio che alle 8.40 io e riccardo siamo partiti.... il croce di lennio l'abbiamo ncignato anche noi, e prima, perchè siamo partiti prima e quando son passato non c'era nessuna traccia.
con la giusta calma, perchè bagnato con la nebbia, etc etc.... ma veramente bello e filante!!! lavoro eseguito ad opera d'arte!
mai chiedere consiglio a macx se è il caso di uscire oppure no, la risposta la conosciamo già tutti.Bene, in settimana degli si vá, dovrebbe venire anche macx, per me martedì mattina ; non vedo l'ora di vederlo. Grandi raga !
Io stamani mi sono svegliato e pioveva, ha piovuto fino alle 9.15 e con macx abbiamo deciso di rimandare... Ma penso non abbia fatto nemmeno una goccia in monte..
nessun problema con le gomme latticizzate per Fausto?Stamani con Rampikino Fosto e altri due enduristi abbiamo fatto un gran bel giro! Alcuni me compreso hanno incignato croce di legno...Davvero davvero bello!!!
Gran bel lavoro!
mai chiedere consiglio a macx se è il caso di uscire oppure no, la risposta la conosciamo già tutti.
a parte lo scroscio d'acqua alle 8.15/8.25 finito tutto li durante la mattina neppure una goccia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?