e un ci sei mai ......cmq sul lungomare livornese smog un ce nè , mota nemmeno e poi la mtb non ho voglia di pulilla piu' duna volta a settimana....... appena aeeiva il freddo la uso
d'ora in poi ci risono....
e un ci sei mai ......cmq sul lungomare livornese smog un ce nè , mota nemmeno e poi la mtb non ho voglia di pulilla piu' duna volta a settimana....... appena aeeiva il freddo la uso
cmq la sezione stradale ha smosso il medagliereoh enrico..... ma un vi siete ancora rotti i coglioni di respirà lo smog.. è tutta l'estate che girate in bdc... piglia la mtb!!!!
cmq la sezione stradale ha smosso il medaglierela sez mtb gran belle gare ma zeru titoli
unoffende è!!!!deh... e fate i giri dei vecchietti... un vi dio aRtro..
sabato ok per me....8-30/45/9-00 dove?...fonte agnano,caprona o semaforo di calci? giro diacciolo o un poino,ma solo un pochino è,più 'serio?Ma sabato?
[MENTION=79896]citta72[/MENTION], [MENTION=77915]france85[/MENTION], [MENTION=97421]Miki4t[/MENTION], [MENTION=40253]Dade916[/MENTION], ecc. ecc.
O domenica?
Io ci dovrei essere, ma te lo confermo domani
noi plurimedagliati!!! dignelo Dade...trofei e tituli...poi 'cicloturistiche' non giri dei vecchietti...cmq la sezione stradale ha smosso il medaglierela sez mtb gran belle gare ma zeru titoli
dignelo Dade...
sabato ok per me....8-30/45/9-00 dove?...fonte agnano,caprona o semaforo di calci? giro diacciolo o un poino,ma solo un pochino è,più 'serio? O pulizia sentieri con alfa'?
Ok Miki domenica sera faccio la convocazione anche sul forum.......sicuramente le luci ci vogliono un pò più serie, se vuoi e ti interessa ti posso prendere un kit di luci con potenza 900 lumen a 20, sono le stesse che ha acquistato anche il citta....puoi chiedere anche a lui!!!
Fammi sapere!!!!!
A limite te la porto mercoledi alla notturna ....chiaramente con la batteria già carica.
Fai per favore la convocazione anche qui?
Prima che arrivi il freddo piacerebbe provare anche a me
Con le luci della bici della mi figliola: andranno bene?
noi plurimedagliati!!! dignelo Dade...trofei e tituli...
Macheglilospiegoafa!
O pulizia sentieri con alfa'?
fatemi sto favore e caatemi uno al massimo du sabati un paio d' ore....vorrei evitare di apssarci tutti i sabati del prossimo inverno...consideratelo il fio necessario a godere della mia impagabile compagnia per i giri sabbatani
ci sarò...frà poò vado a lavorà..ma sulla bicirett...Ti confermo alle 10:00 a caprona!
Si!!! e fatte anche in mtb... quando c'era gente che diceva : ma non sono in forma ...un c'ho la bici adatta...e so' rientrato ora dalle ferie c'ho ir buzzo come ir maiale (semmai come un porceddu)...noi plurimedagliati!!! dignelo Dade...trofei e tituli...poi 'cicloturistiche' non giri dei vecchietti...
fatemi sto favore e caatemi uno al massimo du sabati un paio d' ore....vorrei evitare di apssarci tutti i sabati del prossimo inverno...consideratelo il fio necessario a godere della mia impagabile compagnia per i giri sabbatani
Io Andrea questo sabato pedalo.... ho iniziato l'altra settimana mi rompe i coglioni un andare...
Per il prossimo fine guardo di pedalicchiare un po' più infrasettimana così magari vengo...
Questo sabato va bene, vuol dire che pedalo domenica. Dove e a che ora?
Ok, allora domani ci sono anch'io, vedro' di fare un serrino in bdc domenica
L'unico vincolo e' che forse non potro' rimanere fino a tardi, quindi per me se si comincia sul prestino e' meglio
Sono munito di:
Decespugliatore
motosega
rastrelli
pickup da trasporto
Serve tutto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?