Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Bel giro stamani con Niko e Rampikino, poi abbiamo travato il gruppo dai trailbuilders del sabato e si sono aggiunti Pippolilli e Citta.
Più giù invece, sulle macine prima parte abbiamo trovato un gruppo di gente con caschi da Dh e bici da enduro da 160 di escursione e c'era anche il Dade...
Insomma oggi si son visti proprio tutti!

P.s. Macx torna a pedalare!!!!:arrabbiat::smile::i-want-t:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Insomma oggi si son visti proprio tutti!
Mbeh, proprio tutti no.
se aveste avuto l'ardire di scendere il croce di legno, avreste trovato un altro troll dei boschi che sparava pietre a destra e a manca...
comunque disassato praticamente dal col di cincia fino alla deviazione fra le felci, accennati un po' di scoli d'acqua ma con le sole mani e piedi di piu' non potevo...urge pala :help:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mbeh, proprio tutti no.
se aveste avuto l'ardire di scendere il croce di legno, avreste trovato un altro troll dei boschi che sparava pietre a destra e a manca...
comunque disassato praticamente dal col di cincia fino alla deviazione fra le felci, accennati un po' di scoli d'acqua ma con le sole mani e piedi di piu' non potevo...urge pala :help:

Raffa....Non vorrei aver capito male..........sei partito dai bidoni del acqua davanti al padre Pio ?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Ma domattina cioè domenica chi è che viene a pedalare? io ci sono. Ore 9 a calci al semaforo.

probabile che faccia un giro per il monte...
ma NIENTE sveglia... quindi mi sa che alle 9:00 non ci sono...
per ora l'idea è di andare verso lo 00 per san giovanni poi risalire e calsifer e/o macine e/o boggiolo...
magari ci incrociamo...
PS: magari incrocio pure il degli o niko (se non va a veleggiare)...
PS: ma stanotte gli orologi vanno indietro di una ora... magari mi sveglio presto...
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Ieri sono stato sui Pisani.....eran un bel po' di tempo che non lo facevo :i-want-t: x iniziare ho fatto via di Pari e la Tobler x scend,ere il Bagonchio.....la Tobler ha il fondo un po' peggiorato e in alcuni tratti devi stare molto attento x tenere in equilibrio la bike....ma fin qui tutto ok....e'il Bagonchio che mi ha deluso....a parte la primissima parte, la parte centrale e' diventata un canalone eroso dall,acqua e finisce il divertimento che lo caratterizzava....meglio nell'ultima parte che più o meno e'rimasta uguale.....
Ottimo il Calsifer......anche se stentavo a riconoscere i luoghi dopo che non c'e'piu' un albero vivo....
Non contenti siamo risaliti x un altra strada di nuovo in Verruca e ci siamo sparati un Macine...anche questo ben percorribile, non mi ricordavo solo quel passaggio sui pietro i a metà' percorso e nemmeno quel solco nel tornante prima dell'incrocio col Calsifer
Ottimo il finale spianato in modo da poterlo fare tutti o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo