Poppo ma le bici c'e' l'hai sempre ollai messe insieme ar modem che non era guasto...sposta tutto dall'ortopedico...
p.s. voglio/pretendo un posto in ferrovia!!!
PS. anch'io anch'io in ferrovia!!!!
Poppo ma le bici c'e' l'hai sempre ollai messe insieme ar modem che non era guasto...sposta tutto dall'ortopedico...
p.s. voglio/pretendo un posto in ferrovia!!!
sto infatti valutando se abortire per adesso croce di legno e spostare tutti gli attrezzi sul versante di calci, fare macine calsifer babborazzo boggiolo e lineaviola....
martedi vediamoNpò
il croce di legno si fece con miki e dade un tre settimane fa'...non e'tanto lo sporco, e' il "merdoso" de sassi smossi soprattutto nel tratto piu' ripido..se ci si facesse a levalli....
babborazzo ci vorrebbe proprio....poi mi piacerebbe un bel crack....
Io il babborazzo una volta,e sottolineo UNA VOLTA,l'ho fatto......90% a piedi e il resto un po' in bici...babborazzo??? mai fatto... HJ una volta ci si è fiondato dentro ed è uscito pieno di rovi
interessa a giskard => non interessa a me
comunque forse (sottolineo il forse) martedi pomeriggio se riesco a trovare un pò di tempo vengo a "darvi una mano"...
(per fare "quasi" qualsiasi cosa su qualsiasi sentiero)...
ma il "sentiero misterioso" fra il calcifer e le macine? com'è? dov'è? passato mai nessuno?
Anch'io l'ho fatto una volta insieme al degli (ultimo giro prima del crack alla clavicola) non era male allora avevano pulito la parte iniziale facendo un tornante, la difficolta' era al ruscello...Io il babborazzo una volta,e sottolineo UNA VOLTA,l'ho fatto......90% a piedi e il resto un po' in bici...
sabato mattina con i biker della cava abbiamo incontrato sui cavalli tre free rider,non pisani mi sembravano lucchesi,che stavano salendo per andare a fare il babborazzo...Anch'io l'ho fatto una volta insieme al degli (ultimo giro prima del crack alla clavicola) non era male allora avevano pulito la parte iniziale facendo un tornante, la difficolta' era al ruscello...
Anch'io l'ho fatto una volta insieme al degli (ultimo giro prima del crack alla clavicola) non era male allora avevano pulito la parte iniziale facendo un tornante, la difficolta' era al ruscello...
Ti ricordi l'ultima uscita prima che ti rifacessi la clavicola in quel di Firenze?Quale è il babborazzo che non me lo ricordo?
PSSS...allora....questo è l'ultimo giretto che abbiamo fatto io e raffa.......
qualcuno ci crede se dico che lo abbiamo fatto tutto tutto in sella?
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/fenice73/f64us6pefohe4v0c[/URL]
Ti ricordi l'ultima uscita prima che ti rifacessi la clavicola in quel di Firenze?
si piglia dalla sterrata che va' dal ristorante prima dei cristalli verso la lombardona ed esce sul cx...
8.30 Caprona, ok?
Ci si vede a capronaDomattina 8.30 Caprona. Parto all'8 dal bar Amico. ... tante voRte qualche merdoso fosse ancora interessato a pedalare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?