• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite sui monti Pisani e dintorni....

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
Raffa, settimana prox martedì giovedì provo a riandare sulla croce di legno a vedere cosa mi riesce fare con la schiena che ho.....
Ci sei? Che almeno se mi ci blocco mi tieni la mano.........

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Raffa, settimana prox martedì giovedì provo a riandare sulla croce di legno a vedere cosa mi riesce fare con la schiena che ho.....
Ci sei? Che almeno se mi ci blocco mi tieni la mano.........
libero proprio di martedi e giovedi ci sentiamo....

a proposito stamani col citta s'e' fatto il calcifer di sotto e al solito alberi caduti...tre o quattro c'e' l'abbiamo fatta a levarli ma altrettanti bisogna dagli di motosega...

citta poi con la gomma tutto a posto, dopo du menuti che sei andato via e' uscito un bel gocciolone di lattice che m'ha tappato la stallonatura e son ritornato a casa
ora mi rimane da vede' il freno anteriore che al momento e' una leva inutile...anzi no utile pe non conzuma' le pasticche

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
libero proprio di martedi e giovedi ci sentiamo....

a proposito stamani col citta s'e' fatto il calcifer di sotto e al solito alberi caduti...tre o quattro c'e' l'abbiamo fatta a levarli ma altrettanti bisogna dagli di motosega...

sto infatti valutando se abortire per adesso croce di legno e spostare tutti gli attrezzi sul versante di calci, fare macine calsifer babborazzo boggiolo e lineaviola....

martedi vediamoNpò

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
sto infatti valutando se abortire per adesso croce di legno e spostare tutti gli attrezzi sul versante di calci, fare macine calsifer babborazzo boggiolo e lineaviola....

martedi vediamoNpò
il croce di legno si fece con miki e dade un tre settimane fa'...non e'tanto lo sporco, e' il "merdoso" de sassi smossi soprattutto nel tratto piu' ripido..se ci si facesse a levalli....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo