• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite sui monti Pisani e dintorni....

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Qualche tempo fa mi divertivo a saltare ora con gli anni preferisco di no !
C'è il video nella home degli argentini che ma fatto piega

nell ultima giornata il topic ha subito un evoluzione: dopo 100 pagine di VAM, uscite su asfalto e bici da corsa travestite siamo passati ai salti e al motocross..vai così io bono
io proporrei di rinominare il topic in "salti sui monti pisani e dintorni"

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
no no hai perfettamente ragione è fatto da bimbi di du anni..il fatto è che ero stanco da morì e poco lucido per la pedalata super dura che ho dovuto fare quel giorno e può confermare il degli....comunque si è una front a doppia piastra monocorona 32 denti a 9 velocità che quel giorno andava solo a 8...=) dai di solito faccio meglio

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
boia tutto uesto BDC m'aveva fatto ven' ir vortastoamo... visto almeno cor mi sartino da bimbo gigi ci siamo risvegliati...ahahahahahahahahahahah

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.798
695
0
Visita sito
Bike
Senza motore
solo un bel ricordo bizzu... queste belle uscite in mtb con dentro qualche bel sentiero sono un ottimo divertimento e sano sport in compagnia.. Ma preferisco il cross country
Pensavo: ma oggi avrà pedalato qualcuno ?

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
è il mio percorso per andà a lavoro..è più forte di me nn ce la faccio a fà più di un 1km senza alza una rota.. andare in bici senza impennare per me e cm fare colazione senza un buon caffè=)

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito

aspettate che torni a scrivere il cìtta... ci penserà lui a riportare il topic sulla "retta via": VAM, BDC, bitume, tutine, depilazione, ecc...

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
tornando a noi in settimana ce qualcuno per divertirci un pò tra du chiacchere,inpennatoni,capitonfoli(quelli magari no) e qualche singletrack? possibilmente di pomeriggio tipo mercoledì..

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
io sono ferito...
(e poi... uno che si ferisce sul cacciatore può andare all'infernaccio???? no, ovviamente )

macx cosa hai combinato! anche se hai il bicione, non devi andare con quegli scalmanati giovincelli come giskrd el degli... non fa per te! tu sei un tranquillone, un dormiglione, e loro sono scalmanati, vedi... poi ti fai male!
il sabato vieni con noi con il bicino...

ma cosa ti sei fatto???

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito

niente... du' graffietti e du' ematomi...
ma tommi, il mio mentore, mi ha insegnato che anche per un nonnulla bisogna dire di essere feriti
(ero pure col bicino, insieme a gente seria ed onesta, e andavo piano in salita )

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo