Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
cìtta... sei una mezza calzetta :smile:
io domani vò a fare un giro...
parto presto (tipo 9:30) e arrivo molto in alto (massimo verruca)...

PS: il degli l'abbiamo perso :prega:

Come mi avete perso?! Ci sono, ci sono....:cucù:
Semmai te domani guarda di venire alle 9:15 alla fontana di agnano con me e Niko!!!:i-want-t:

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Accidenti a voi e alle bdc. Vi rende conto che per colpa di quelle biciclettine con le ruote come le sottilette vi perdere delle belle uscite nella natura e nei singoltrecche .
E poi....Fra un po vi depilate anche come le fie? Macx pensa alle belle uscite col bicione

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Accidenti a voi e alle bdc. Vi rende conto che per colpa di quelle biciclettine con le ruote come le sottilette vi perdere delle belle uscite nella natura e nei singoltrecche .
E poi....Fra un po vi depilate anche come le fie? Macx pensa alle belle uscite col bicione

è sua la colpa... tutta del citta.... ci sta portando alla perdizione... fra poco ci costringerà a depilarci :smile:

:cry: il bicione è rotto... domani lo riparo... e poi via (dopo questa parentesi bitumara)... a scorrazzare per i sentieri come un giovane (o quasi) puledro... un po' come il degli prima dell'incontro con l'albero :smile:

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Lui non lo dovete ascoltare, vuole tenere alto il valore del suo nome... cittadino... quelli conoscono solo il bitume e la ceretta. Lasciatelo perde. Ora mi rovinate anche Raffa che vole veni colla mtb con le ruote gonfie a 5. Noi si va sul Faeta. Aria pura e niente bitume, tuttalpiu qualche tafano

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Come è ? Difficile, pulito, da bici enduro, veloce, tecnico ? ci devo ancora andare ed è un po' che mi ronza in testa ma ho paura di farlo tutto a piedi.

un ti preoccupà... non lo fai tutto a piedi... magari lo fai in orizzontale... cioè stile bob... dove ovviamente te sei il bob... :smile::smile::smile:

PS: evviva... ho riparato il bicione... (il lavoro di dieci minuti mi ha portato via tutta la mattina e anche po' del pomeriggio :omertà:)...
in settimana andiamo a incignà il bash sulle rocce del Bagonghio...
mi metto pure il casco integrale (tanto pe' fa' scena)...

PS: più uno FC più deve proteggersi :medita:

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
[QUOTE
mi metto pure il casco integrale (tanto pe' fa' scena):medita:[/QUOTE]

Solo scena? E serve e come se lo voi fa in bici... io stamani ho fatto il mirteto, e per non farlo a Bob come dice il macx n'ho fatto parecchio a piedi... cmq le modifiche ad assetto e moddymary davanti e cambiata la vita...:D

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo