Uscite sui monti Pisani e dintorni....

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Finalmente oggi son riuscito a fare un giro con Fosto, beh che dire quando mi ha detto che era sceso in bici dalla verruca (dalla fortezza!) gli ho chiesto allora se voleva provare la cascata di sassi der boggiolo visto che non l'aveva ancora fatto.
Nel frattempo si erano aggregati altri due compari anche loro a digiuno di boggiolo.
Io non so se qualcuno l'aveva gia' fatta, ma vedergliela fare una, poi due, poi tre volte:OOO:
(e mezza:omertà:) per motivi di ripresa, mi ha fatto capi' che il giovane ci ha il manico.
Seppoi ci si mette che sale con la sua 26 front in single speed con 32 di corona e 32 di cassetta, sale e scende impennato....non dico altro.
Anzi si: c'ha un po'di vecchia sana hgeite: rotta catena, sella che s'allenta e pizzicate contemporaneamente entrambe le camere d'aria....ma per il resto chapeau!

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
io invece ho sensibilmente modificato l'assetto della mia bike, + cambio gomma ant. iera sera ho provato x2 volte i cavalli, di cui la seconda con il fanale... e tanta roba... adesso devo ridargli un po di fiducia, ma lei fa quasi quello che volevo. ora speriamo vada forte anche in salita:smile:
stasera ore 18.00 probabile che riesco, direzione verruca, qualcuno viene con me?

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Finalmente oggi son riuscito a fare un giro con Fosto, beh che dire quando mi ha detto che era sceso in bici dalla verruca (dalla fortezza!) gli ho chiesto allora se voleva provare la cascata di sassi der boggiolo visto che non l'aveva ancora fatto.
Nel frattempo si erano aggregati altri due compari anche loro a digiuno di boggiolo.
Io non so se qualcuno l'aveva gia' fatta, ma vedergliela fare una, poi due, poi tre volte:OOO:
(e mezza:omertà:) per motivi di ripresa, mi ha fatto capi' che il giovane ci ha il manico.
Seppoi ci si mette che sale con la sua 26 front in single speed con 32 di corona e 32 di cassetta, sale e scende impennato....non dico altro.
Anzi si: c'ha un po'di vecchia sana hgeite: rotta catena, sella che s'allenta e pizzicate contemporaneamente entrambe le camere d'aria....ma per il resto chapeau!
raffa sei troppo gentile però nn hai detto che quel giorno in salito ho battuto parecchio la fiacca(sembrava la mia prima salita)..e poi ti devo fare i complimenti perchè (apparte che mentre io fiaccheggiavo te eri fresco di rosa al secondo giro di verruca) in discesa un vai mica tanto piano per essè il"vecchietto" che sei.. e poi di grandissima compagnia..sicchè nn posso per ringraziarti e mi aguro di avere un pochino di tempo per uscire ancora:i-want-t:
PS..stamani mentre pulivo casa snto fà...BOOOOM,mi affaccio,camera d'aria posteriore scoppiata!?!?! o comè possibile? nemmeno era troppo gonfia!!! new record due insieme e una da fermo!!!

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
mi aguro di avere un pochino di tempo per uscire ancora:i-want-t:
PS..stamani mentre pulivo casa snto fà...BOOOOM,mi affaccio,camera d'aria posteriore scoppiata!?!?! o comè possibile? nemmeno era troppo gonfia!!! new record due insieme e una da fermo!!!
te lo auguro anch'io sarebbe proprio quel che ti serve un po' di allenamento, certo dopo ti toccherebbe aspetta' i vecchietti come me :mrgreen:
evidentemente una camera da 27'5 in una 26 e' come mette un piede da 43 in una scarpa da 42, ti porta a casa ma poi scoppi :hahaha:

Nocch

Biker popularis
Piccola incursione, tolgo presto il disturbo: sono un ragazzo sardo che, accidentaccio a me, non si è portato dietro la mtb per la brevissima permanenenza in Toscana.. Faccio tutti i giorni la strada Pisa - Lucca: resto affascinato e penso a quanto vi divertiate tra il monte serra e le pizzorne.. Se ricapita non commetterò di certo l'errore di lasciare la bici a casa e spero nella clemenza di qualcuno che mi accompagni o mi dia qualche dritta su che sentieri percorrere... Passo e chiudo, colleghi bikers, divertitevi!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo