Uscite sui monti Pisani e dintorni....

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
domattina alle 8.30 a caprona ci sono anch'io. ho gia messo 5.00 € nello zaino per il ghiacciolo! spero di potello lecca, perchè se si gira troppo prima di pendillo, mi brucio e quando prendo il ghiacciolo se son troppo caldo mi si strugge tutto...
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
giro straghiacciolo e caprona non mi pare abbiano nulla in comune, ma sempre meglio del Belvedere che mi fa venire le bolle.
ora ci penso.
domenica il tempo farà più caaa di me, sicché bisogna approfittare.
non lo do per certo, ma ci sta che venga.
forse.
la mtb è quella con le rotone grosse?

Vuoi fa' la strada inZieme fino a caprona? Io passo da piazza san paolo a ripa d'arno un po' prima dell'otto, dieciallotto, via.
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Cosa hai preso ? Demo 8 doppia piastra ? Sarebbe l'ora di degenerare un po' con lunghe forcelle ed enormi ammortizzatori posteriore :omertà:

Ahahah no meglio che con il Downhill mi fermo...mi son giocato una spalla anche se è davvero adrenalinico come sport e la Demo8 è esagerata!!!
Ho preso una Stumpjumper Fsr comp. Evo 26 rimanenza del 2013...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
che giro oggi....
PS: mtb arancioni non se ne sono viste... :omertà:
potremmo chiamarlo "il giro del gelato ai cristalli"...
il bello è arrivato dopo il gelato, dopo che ci siamo separati...
io e il 'lilli decidiamo di fare le macine...
alla passerella il lilli "decide" di stallonare l'anteriore...
che bel volo (senza conseguenze)...
da quel momento la su bici continuava a fare strani rumori ogni volta che toccava il freno...
(ed infatti, poco dopo, tocca il freno e riruzzola)...
io, ovviamente, per non essere da meno "decido" che il freno anteriore non deve più funzionare...
che bello farsi tutte le macine senza un freno, con il posteriore sempre bloccato e l'anteriore che va dove gli pare...
praticamente ero sempre in derapata...
PS:oggi non era giornata... facevo meglio ad andà col citta in bdc...:omertà:

dimenticavo...
alleluia :prega: il miracolo è quasi avvenuto :prega:
il raffa aveva le scarpe con attacchi...
siamo sulla buona strada...
adesso dobbiamo solo convincerlo che le scarpe con attacchi non si usano con i pedali con gabbietta :rosik:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
che giro oggi....
PS: mtb arancioni non se ne sono viste... :omertà:
potremmo chiamarlo "il giro del gelato ai cristalli"...
il bello è arrivato dopo il gelato, dopo che ci siamo separati...
io e il 'lilli decidiamo di fare le macine...
alla passerella il lilli "decide" di stallonare l'anteriore...
che bel volo (senza conseguenze)...
da quel momento la su bici continuava a fare strani rumori ogni volta che toccava il freno...
(ed infatti, poco dopo, tocca il freno e riruzzola)...
io, ovviamente, per non essere da meno "decido" che il freno anteriore non deve più funzionare...
che bello farsi tutte le macine senza un freno, con il posteriore sempre bloccato e l'anteriore che va dove gli pare...
praticamente ero sempre in derapata...
PS:oggi non era giornata... facevo meglio ad andà col citta in bdc...:omertà:

dimenticavo...
alleluia :prega: il miracolo è quasi avvenuto :prega:
il raffa aveva le scarpe con attacchi...
siamo sulla buona strada...
adesso dobbiamo solo convincerlo che le scarpe con attacchi non si usano con i pedali con gabbietta :rosik:
un vi si pole piu' lascia' da soli :ueh:
aahh! potevate veni' con noi allora, l'unico che ha avuto un problemino sul croce di legno e' stato miki che praticamente e' garibaldato da fermo :nunsacci: e ha dato il colpo di grazia al freno posteriore (che se ho ben capito e' da un po' che voleva esser messo in pensione, ma sai con la fornero..)
poi verruca macine dove l'ho salutati, riverruca , boggiolo tagliata per noce e sgamino per lugnano
per la precisio sulle scarpe non c'erano ancora gli attacchi e comunque gia meglio con la soletta un po' piu' rigida, e la tacchettatura teneva molto bene il pedale con la gabbietta
comunque arrivano in settimana, spero...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo