Uscite sui monti Pisani e dintorni....

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
che orrida piega.
io non vedo un sasso praticamente dal srh.
mi do tempo un'altra settimana.

p.s. non pedalate...siete patetici

Siete delle caate. Io pedalo e mi ferisco su sterro e su bitume e voi siete boni solo a chattà e a scrive con quei ditini sulle vostre misere tastierine.

Io sabato vorrei fa' un aRtro giro ghiacciolo, ma ancora più ghiacciolo dell'aRtro giorno che si fece più di mille: tipo belvedere - santallago - molte chiacchiere - a casa presto, ma tanto siete delle caate e non mi date retta.

... non rispondete male, soprattutto te [MENTION=8798]poppo[/MENTION], perché sennò posto la foto della chiappa e vi faccio vomità sulla misera tastierina.

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

Io non ho nessuna delle 2 bici, ma dalla prossima settimana rincomincio... mia come quei merdosi che citavi te....

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Ma che fa' Andrea, un si po' nemmeno di' che s'e' dato alla macchia....
comunque oggi giretto con due compari uno dei quali ha spaccato la catena (c'era un virusse), e poi hanno finalmente liberato dai tronchi la discesa da pie' maggiore a castelvecchio, ora si po' fa' tutta na' tirata dal pian bello.
Dani e Citta poi vi ci porto eh, quando c'avrete voglia di un ghiacciolo over 1200

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
uffff......m' hanno aggiusatato la connessione....stavo per muoro.

Come preannunciato dal poppo, sabato e edomencia nulla pulizia, m' hanno incastrato con un fine settimana a Mirabilandia

spero settimana prossima di riiniziare apulire, ste giornatine di solicchio temperato e tutto sommato fresche sul monte con il piccone in mano sono la morte loro.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo