Degli90
Biker superioris
7,30 caprona ? !
Facciamo le 8? Tanto la mattina è fresco.... (lo so per certo perchè quando vado alle 5:00 in bici a lavoro mi serve il giacchettino
P.s. Macx ha capito tutto! Ahahahahahah
7,30 caprona ? !
Facciamo le 8? Tanto la mattina è fresco.... (lo so per certo perchè quando vado alle 5:00 in bici a lavoro mi serve il giacchettino)
P.s. Macx ha capito tutto! Ahahahahahah
Domani mattina pedala qualcuno?
ma il dade non è ancora tornato per fare il richiamo del giovedì?
ooohhhh finalmente è tornato...... domenica adunataC'ho ancora il fuso orario di Pechino, qui e' gia' passata la domenica
P.S. quelli seri, e per nulla polverosi, vanno domenica a fare il trittico.
grazie mille, stasera vedo un pò il da farsi! Mi tornerebbe meglio salire da Vorno per comodità però mi studio anche le altre vie che sembrano interessantiio ogni volta che credo di conoscere tutti i sentieri scopro poi che ne esistano altri n-mila che non avevo mai nemmeno visto
per andare sul Faeta devi passare da Campo Croce; come ci arrivi? facendo uno dei sentieri che hai datto o magari salendo da San Pantaleone o da via del vescovo... spiegare la strada è difficile...
anzi... oggi mi sento buono...
per san panteleone giri qui a sinistra [url]http://goo.gl/maps/DIfuK[/URL]
per via del vescovo qui [url]http://goo.gl/maps/8GMF1[/URL] (probabilmente)
comunque.... se hai voglia di farti 30km all'andata e altri 30km al ritorno...
quasi, quasi una puntatina sul faeta per vedere come sta il nonno domani la faccio...
domani se mi sveglio parto tardi, anzi più tardi,
sono stanco, sfava<beep> e pure ferito...
che ne dite di un caprona/calci/tre colli/foce/cacciatore/campo croce/faeta/nonno/bis-nonno/poppo/ontaneto/calci/caprona...
8:30/9:00 a caprona?
si va a passeggio, porto il bicione, citta si va piano, non voglio vedere scritto 140 sul cardio, raffa si fa un giretto, non voglio stare n-mila ore sul monte
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?