Uscite sui monti Pisani e dintorni....

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
se salite in verruca ci potrei arrivare un po' prima delle dieci....:celopiùg:



I Riminesi sono bolliti!
mmmhh...bollito toscano di riminesi alla monte pisano...dev'essere squisito:magna: :smile::smile:

oh ragazzi dai un ultimo sforzo ce la potete fare...
icon7.gif
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
ecco vai cazzata fatta...l'albero ormai è sicuro ...

Boia dee !!! Bella !!! Mi piace molto e sembra pedalabile, bella geometria e posizione in sella, assomiglia alla epic :omertà:
Tutto kashima ! La voglio anche io anche io anche io tutta oro :smile::smile::smile:
Mi fai venì una voglia....
Intanto porto la forcella a 120 mm poi vedo...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
sei sicuro do poterlo fare? 😉

Sembrerebbe di sì... Deve essere cambiato un pezzo dell'idraulica, l'asta metallica interna, può essere da 110 o da 120, io l'ho fatta ordinare da 120.. Starò a vedere anche io sono molto dubbioso :medita:
Nuova da 120 non la trovo, è su ebay ma ho paura di fregature.. In Italia non è importata...
L'alternativa è la pike dual position 120-150 da 35 da 1980 gr e 1000 euri, che non ha senso sulla epic, farebbe ride :smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Hai ragione ma non me ne piacciono altre.. Stò aspettando il nuovo modello della stump fsr...
Poi son sempre in tempo a riportarla 100 mm...

se la vuoi trasformare............ vuol dire che non ti piace nemmeno questa :smile:

te non volevi dire "non me ne piacciono altre" ma "le altre (specy) che mi piacciono costano troppi soldi" :smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
se la vuoi trasformare............ vuol dire che non ti piace nemmeno questa :smile:

te non volevi dire "non me ne piacciono altre" ma "le altre (specy) che mi piacciono costano troppi soldi" :smile:

Bravo hai detto bene :smile: è proprio così :smile:
Le s-works mi piacciono tutte, camber epic enduro etc.... :smile::smile::smile:
:specc:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Devo fare complimenti e auguri (che mi son dimenticato) a Sofiya, vedendo il carattere e la caparbieta' con cui si e' impegnata a fare i sentieri nonostante le difficolta' senza mai un lamento...:nunsacci:anzi ni scappava anche da ride...:mrgreen:
ma le romagnale son cosi'?...no perche' anche se ormai sono un incallito scapolone, un pensierino....;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo