Uscite sui monti Pisani e dintorni....

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
io di sicuro faccio il babus-razzo ( il babus non l' ho ancora fatto ) e se vedo che tiene faccio babborazzo...che non hi mai fatto buono neanche quello.
riscendo giù fin dove posso scendere e poi vedo un pò come continuare..

hai ragione andrea, ma per fare il babborazzo mi ci vole iR biciotto e se vogliamo portarte i riminesi a fare il faeta sgaino dopo 2 pedalate...:smile::smile::smile:

il babborazzo posso provarlo anche la prossima settimana, tanto da qui in avanti si spera che le condizioni migliorino...
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Pulito e oliato la bici... E appena montata la pipa!

Ho dovuto solo aumentare leggermente l'inclinazione del manubrio ma la seduta sembra ok: vedremo al primo capitombolo!

Solo non capisco: è lunga la metà della precedente ma pesa quasi il doppio.. :smile:

Scherzo eh! Ti ringrazio tantissimo! ;-)
infatti ti avevo detto.."guarda che nn è buona come la tua...." e comunque sappi che da me è impossibile trovare pezzi "leggeri" chiedi in giro.....:spetteguless::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
o poppo! mi son sempre chiesto..ma il poppo si chiama così perchè l'hai fatto te,o te ti chiami così perchè ta fatto quarcosa lui???
:nunsacci:

si chiama poppo il sentiero perchè ci passava il poppo tutti i giorni ( noto campione di orienteering, marcone avevo trovato quella via li e quella faceva )

così come i lCX si chiama CX da macx, che andava controllare tutti i giorni l' avanzamenti dei lavori :smile::smile::smile:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
la mia filosofia quest'anno sarebbe questa: un sabato giro bastone, un sabato giro enduro tanto per non perdere feeling in discesa...

Condividete??
dicevo verruca per fare la lombardona...almeno una parte del giro si fa tutti insieme..poi babus razzo e cx fino all'asfarto...se giro bastone deve essere,da li antenne,singolino,santallago e faeta...
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
hai ragione andrea, ma per fare il babborazzo mi ci vole iR biciotto e se vogliamo portarte i riminesi a fare il faeta sgaino dopo 2 pedalate...:smile::smile::smile:

il babborazzo posso provarlo anche la prossima settimana, tanto da qui in avanti si spera che le condizioni migliorino...
il giro enduro si fa martedì france..così la incigno....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo