Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.723
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
mi ha deluso parecchio vedere il mio nuovo fido(degi90 fai caa) compagno di pedalate arrivare in cima.. a piedi....scena triste e toccante..non fatemi dire altro che stò piangendo......................:sculacci::prega::cry::cry::OOO::freeride::cagozzo::voxpopul::arrabbiat:

O stai bono to' aspettato 15 minuti in fondo al sottopoppo, ho fatto in tempo a mettere la camera d'aria e la busta dei fichi secchi per non fá spuppa, un po' a spuppato il taglio era enorme, mezza rota, comunque a casa ci sono arrivato e prima di pranzo ho fatto a tempo a mettere la gomma nuova latticizzata....

Domani pedalo, calsifer purpurrì...
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
dai, vieni con noi.:duello: lascia giù la bici da donna!:smile::smile::smile:

Detto da te ... (nel senso della bici "da donna") ;-)

Oggi bel giro e bella compagnia...
Dalli... da oggi sono in allenamento, ricordati che partirò da hobbit e quando mi vedrai ti piglierà un coccolone.... :arrabbiat:

Da qui a GiuNNio c'è tempo. ... e tanti chilogrammi da smaltire! Datti da fare.

Ma il giro di sabato? Io un'ideina per un girino manicheo ce l'avrei: [MENTION=100819]RAFFA64[/MENTION] lo sa!
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Detto da te ... (nel senso della bici "da donna") ;-)



Da qui a GiuNNio c'è tempo. ... e tanti chilogrammi da smaltire! Datti da fare.

Ma il giro di sabato? Io un'ideina per un girino manicheo ce l'avrei: [MENTION=100819]RAFFA64[/MENTION] lo sa!
domani riposo...sabato ok giro manicheo....ai riminesi manca lombardona e faeta...organizziamo un giro che li comprenda tutti e due...tipo,la butto li':partenza agnano fonte,belvedere,tobler e faeta,nonno1 e ritorno a campo croce...santallago..discesa su calci,verruca e lombardona...poi si vede...cervelloni al lavoro....
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
domani riposo...sabato ok giro manicheo....ai riminesi manca lombardona e faeta...organizziamo un giro che li comprenda tutti e due...tipo,la butto li':partenza agnano fonte,belvedere,tobler e faeta,nonno1 e ritorno a campo croce...santallago..discesa su calci,verruca e lombardona...poi si vede...cervelloni al lavoro....
per sabato, se i riminesi o chi per essi, mi fa' un mini elenco di dove son stati, vedo quel che manca e si combina un giro "giusto"...che so', son stati a castelvecchio, ruota, s'andrea ?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
domani riposo...sabato ok giro manicheo....ai riminesi manca lombardona e faeta...organizziamo un giro che li comprenda tutti e due...tipo,la butto li':partenza agnano fonte,belvedere,tobler e faeta,nonno1 e ritorno a campo croce...santallago..discesa su calci,verruca e lombardona...poi si vede...cervelloni al lavoro....

il cìtta è un genio :smile: da santallago vuole scendere a calci per poi fare la lombardona in salita...
raffa, mettici pure il blu di gaddo... :omertà:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
comunque oh.... ora volete invià a fa i giri manichei???? ...proprio ora che mi son comprato le rote da enduro???

per sto sabato, se ci sono i riminesi vengo, ma poi voglio ripiglià ir muletto... quindi citta moviti a comprà la transiSCIon...:rosik:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
ma il vecchio mitico ruttolibero se l'e' filato piu' nessuno?
France ma siete scesi fino a Buti o avete fatto il sentiero che rimane a mezza costa? in quel caso un quadonica fino in piazza a buti e poi pinoni ma da cascine si po fa...
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Esito scafoide del Degli: frattura in miglioramento e in via di guarigione, tutore per 30 giorni...
Mi volevano mette un altro gesso (corto) che ho barattato con il tutore..:smile:


:scassat::scassat::scassat::scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat:
:scassat:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...cazzo siete bravissimi...ipotizzate giriin bicicletta che forse cìè stato un momento che sarei potuito venire anche io...ora invece sto pensando di cominciare a smontare la bicicletta senza avere la possibilità di montare l'altra e così gioco forza mi precludo (con coscIenza pulita) oNNi possibilità di pedalare...hahhahah perfetto bene così...
p.s. se il mio "cavallo di razza" Sanchez si mette sotto con il pedale... prevedo spettacoli pirotecnici a SeRva, con una gara a tre alla morte...Prof...(senza fare nomi) tieni conto che sono giovIni...vai con caRma!
 

Musicalbox

Biker popularis
9/5/09
60
0
0
Pisa
Visita sito
o musical box la pipa l'hai montata????

Pulito e oliato la bici... E appena montata la pipa!

Ho dovuto solo aumentare leggermente l'inclinazione del manubrio ma la seduta sembra ok: vedremo al primo capitombolo!

Solo non capisco: è lunga la metà della precedente ma pesa quasi il doppio.. :smile:

Scherzo eh! Ti ringrazio tantissimo! ;-)
 

Musicalbox

Biker popularis
9/5/09
60
0
0
Pisa
Visita sito
per musical:
a me sembra che hai un pistoncino "pigro"...
leggi questo http://www.mtb-mag.com/problem-solving-i-freni/ problema 1 soluzione 2...
come fare?
qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=280783&highlight=pigro leggi gli interventi del sembola
dopo centralo come dice france85...

Ho controllato bene e sicuramente era quello il problema perchè effettivamente il pistoncino esterno non si muoveva.

Peró dato che quel freno era solo alla sua seconda uscita, prima di metterci pericolosamente le mani sopra, oggi ho provato con una bella lavata (acqua e sapone) e ho risolto tutto. Adesso si muovono benissimo e non c'è più alcun attrito.
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
...cazzo siete bravissimi...ipotizzate giriin bicicletta che forse cìè stato un momento che sarei potuito venire anche io...ora invece sto pensando di cominciare a smontare la bicicletta senza avere la possibilità di montare l'altra e così gioco forza mi precludo (con coscIenza pulita) oNNi possibilità di pedalare...hahhahah perfetto bene così...
p.s. se il mio "cavallo di razza" Sanchez si mette sotto con il pedale... prevedo spettacoli pirotecnici a SeRva, con una gara a tre alla morte...Prof...(senza fare nomi) tieni conto che sono giovIni...vai con caRma!
allora fate sapere cosa volete fare...Andrea su fb diceva di volere fare il giro del raduno,ci troviamo a calci,montemagno e lombardona,babus e poi si vede? oppure agnano e faeta,così viene anche il poppo? fare sapere prima di domattina pleas....
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
ma il vecchio mitico ruttolibero se l'e' filato piu' nessuno?
France ma siete scesi fino a Buti o avete fatto il sentiero che rimane a mezza costa? in quel caso un quadonica fino in piazza a buti e poi pinoni ma da cascine si po fa...

raffa abbiamo fatto fichi e siamo scesi dalle navarre fino al primo tornate del serra, poi abbiamo fatto il sentierino in costa + pinoni...

comuque io eviterei di passarci, potrei avere un rigurgito a distanza di così poco tempo... (e non solo io... :spetteguless:)
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Come al solito vado in controtendenza: domattina devo babbare, ma sarei disponibile per il pomeriggio, oppure domenica mattina ma solo se partendo presto e finendo prima.
Se qualcuno ha programmi combacianti me lo faccia sapere, senno' rispolvero la bdc e mi organizzo da solo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io di sicuro faccio il babus-razzo ( il babus non l' ho ancora fatto ) e se vedo che tiene faccio babborazzo...che non hi mai fatto buono neanche quello.
riscendo giù fin dove posso scendere e poi vedo un pò come continuare..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo