Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.797
693
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Macx indovina dove sono andato con il citta ? 00 castellare singolino del castellare etc.. quante volte lo avrai detto che ci volevi andà

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
stamattina niente pulizia sentieri,quindi bici...bel giro con 00,singolino del castellare e macine finale....tolti due alberi caduti,il sentiero e' libero...purtroppo e' diventato un ruscello,in qualche punto scavato parecchio....devo assolutamente liberarmi in fretta della epic,altrimenti l's-works mi fa la muffa...con quelle gommone da 2,35.....venerdi vado di motosega munito sul calcifer...

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
mare<beep> niko... ci voglio sempre passare ma te ogni volta scendi sempre dal calsifer...
cìtta poi mi dici come hai fatto a convincerlo (se ti ricordi... visto che mi sembra che oramai hai pure problemi di memoria)

(sono due anni che non passo dal sentiero dove mi sono sgranocchiato la gamba... bei tempi... allora si che andavo )...

visto che pioveva e non sapevo cosa fare in questi giorni (per colpa di nippolilli che mi ha rotto la manopola) ho dovuto comprare una bici nuova...
e da giorni che è posteggiata in ufficio (che altrimenti mi prende freddo)... una foto del nuovo ruzzino...

Allegati

• MTB_NUOVA.jpg
    40,3 KB · Visite: 24

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Bravo. Che bici è? Non la fai vedere perchè ti vergogni?

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
dovete scusarla ma è un po timida e non gli piace essere fotografata
deh... faccio pure il misterioso ma scommetto che il poppo riuscirà a identificarla dal collarino reggisella...

PS: dade, sei geloso perchè la mia sella ha il codino e la tua no ognuno ha la sella che si merita...

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22

Hai preso la bike del Dade ma da 29?

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.797
693
0
Visita sito
Bike
Senza motore

Seeee hai comprato un telescopico e il collarino poi con una mano lo tenevi e l'altra lo fotografavi ! e l'hai scocciato a una rota !
P.s. Ti ho detto che ti dò carta bianca però hai scelto faeta ! Sabato faeta sia !

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
vabbè... l'ultimo indizio.... con un frontale è riconoscibilissima...
PS: in realtà me l'hanno prestata, l'ho fotografata e adesso devo restituirla

Allegati

• MTB_2.jpg
    55,5 KB · Visite: 27

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo