• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni....

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
la grande rastrellata è stata rimandata?

"grande" mi sembra un parolone....mi pare che tu venga solo tu e forse il sanchez che al momento ha collezionato una marea di ringambi ( quindi poo attendibile).

io faccio molta fatica a camminare: non mi fa molto male ma non mi si piega il ginocchio. Quindi per me è quasi impossibile salire o scendere un sentiero. Con lo scooter posso andare in n certo punto e poi in tratto piano facilmente raggiungibile posso tagliare tronchi caduti. Se venite in due o tre coi rastrelli il lavoro lo potete fare lo stesso, o darmi una mano a spostare poi i tronchi tagliati...

chi viene? semmai vi dico dove ci si trova...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
io ho poca voglia di pedalare (per ora!)...
quindi una rastrellata la darei...
ma non da solo (o se piove)...
sentiamo stasera cosa succede...
se c'è qualche altro volontario (non zoppo)...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito






stai a casa anche te.... Riguardati che sei vecchio, altrimenti rischi di giocarti per la stagione bona.... Si farà, quando siamo in di più.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ricapitolando....
domani ore 9:00 al calci stadium????
dade e il degli???
vi prego... non lasciatemi solo con quei due freeeriderrrrrr

non so se ci riesco per quell'ora albina...
se mi vedete ci sono...
altrimenti parto più tardi e vedo di incrociare il boscaiolo...
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
io domenica strano ma ci sono!!!ma ho una clausola inderogabile..alle 12 devo esse a lavorààà..sicchè se ce qualcuno voglio partire presto...se fosse possibile nn più delle 8.30..(e per me è già tardi...)
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
oggi deh... per due minuti di ritardo non ho trovato nessuno... sono passato solo alle 10:08... non c'era più nessuno a calci...
non ti preoccupare fosto... domani usciamo insieme alle 7:30...

domani?
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
oggi deh... per due minuti di ritardo non ho trovato nessuno... sono passato solo alle 10:08... non c'era più nessuno a calci...
non ti preoccupare fosto... domani usciamo insieme alle 7:30...

domani?
ahahahahahah sicuramente...domani ho trovato un gruppone che si trova alle8.30 a caprona...un pò troppo tardi ma meglio di niente..sono i difori..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo