• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni....

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...me la vedo nera...bigia, bigia, bigia...ma nera, ma bigia...nemmeno oggi...che c'era il sole, che è una bellissima giornata...basta troppo poco per farmi desistere...vabbuò prendiamo cosa passa il convento...cerchiamo di continuare a vederlo come un "problema positivo"...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
sabato mi servono cavie, mani e rastrelli....

cavie per vedere l' effetto che fa, quindi si va in bici

mani e rastrelli per finire di tirare a lucido il sentiero su cui lavoro sta settimana, quindi il giro in bici è corto

chi viene?
Sabato e domenica libeccio, andrò in mare...
Io e il degli in settimana prox andremo a dare una pulita al sottopoppo, stamani lo abbiamo fatto e l'ho rivalutato.. Ci sono un po' di lavori da fare ma ha delle potenzialità....
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
madonna berva su ciuini cm si và forte..da qnt andavo mi son messo paura..(e vordi) e poi dopo aver fatto tutti gli scalini fino in fondo del bagonghio con la rota forata d'avanti...sono apposto...
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Gran bel giretto stamani con Niko, Foust e Federico!!!
KOM su picabeba e poppo! Stupendi anche con il bagnaticcio...
Come dice Niko visto che sugli ontaneti (seconda parte) ci sono dei work in progress (sembra anche grossi da parte del CAI ecc come diceva Tommi), vorremmo dare una sistematina al sotto Poppo per poter scendere di li ed evitare gli ontaneti...
Prossima settimana andiamo....
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito

Non uscire da solo e' una palla, non ti fa voglia. Io oggi ho fatto 95km, si stava da dio.

Ho trovato un apino su viale D'Annuzio, avevo il KOM in pugno ... ha svoltato per San Piro a Grado ... PERCHE', PERCHE'
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
oh poppo... deh... un ti si vede più... basta lavorare...
anche la mia pedalatrice preferita è da un po che non si vede...

oggi ho fatto un giretto... che fifa... mi giravo continuamente... sentivo aleggiare alle spalle, come un avvoltoio, la maledizione del cìtta...

PS: in verruca non ci sono passato...
 

Musicalbox

Biker popularis
9/5/09
60
0
0
Pisa
Visita sito
MMMHHH....sicuro non fossero quattro?

No, proprio due. Li ho seguiti finchè non hanno preso quello che poi sulla mappa ho riconosciuto come il calsifer.
Mi dispiace non aver avuto il tempo di scambiarci due parole ma tra la salita con le mie gambe da prima vera uscita in mtb e la discesa motosa a cantilever tirati, quando si son fermati al bivio per indicarmi la direzione a malapena son riuscito ad annuire col capo
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
Ciao, oggi prima uscita in MTB sul serra... Dopo tre anni di fermo... E dopo due anni di gare DH...
.....che dire..... É troppo bello!!!!!!!! E avrò fatto si e no 20 km... QUASI MI ERO DIMENTICATO DI QUANTO É BELLO PEDALARE, SALIRE SCENDERE... E DURÀ FATIAAAA!!!!


Ciao a tutti i biker!
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
Ma chi l'ha messa quella targa di ferro in cima alla Lombardona con su scritto: quelli che il Lombardone lo fanno sui pedali e non a piedi!
....ai miei tempi un c'era... Si faceva tutti a piedi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo