Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
avevo praticamente deciso di non fare il srh ( e forse neanche venire a selva per risparmiare e fare il TT ) e Vanzi nell' intervista di oggi sul mag del forum, mi cala il l' asso di briscola :rosik::rosik::rosik:

malidetto Vanzi m' ha sconbussolato du mesi di ragionamenti :smile::smile::smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
il problema, sofiya, è che stai parlando a degli squattrinati che sono tutto chiacchere e distintivo :loll:
PS: ho una 26 che forse in un futuro molto remoto convertirò in una 29...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...sofiya...sono ragazzi che hanno studiato, ma usano termini in modo iNproprio...Maxc quando dice che "convertirà", intende che passera da una 26 ad una 29, non che monta ruote da 29 su di una bici da 26...ma ribadisco...famiglie che hanno buttato soldi per farli studiare...hahahah
p.s. ho avuto 29 in titanio...bici indimenticata...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
avevo praticamente deciso di non fare il srh ( e forse neanche venire a selva per risparmiare e fare il TT ) e Vanzi nell' intervista di oggi sul mag del forum, mi cala il l' asso di briscola :rosik::rosik::rosik:

malidetto Vanzi m' ha sconbussolato du mesi di ragionamenti :smile::smile::smile:

T'ha attratto con quel discorso di -asfalto + sentiero? :spetteguless:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Alla faccia tua e di quell'altri (Peori) come dice il Fosto, a sestri oggi si stava da dio! Sole esagerato, terreno esagerato, P.s. esagerate!
Peori!:smile::smile::smile:
Il serra com'era?
Il fosto mi ha dato buca.. Ho fatto calsifer molto umida la prima parte ma compatta e seconda ok ma ho rischiato di essere fucilato dai cacciatori.. Ultimamente di martedì ci picchiano su quel lato.. Erano su macine e gli scaccia su calsifer quindi son passato...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Tu quoque, Brute, fili mi!

certo che deh... facile comprare la bici con i soldi degli altri :smile:

ovviamente, sofiya, intendevo dire comprare telaio/ruote/forcellla da 29.... anche se l'idea del poppo mi attrae... una limatina al carro, una limatina all'archetto e metto le ruote 29 su quel telaio...:smile::smile:

Ma smettila, la cosa migliore è 27.5 davanti così gira bene e 29 dietro per la salita..
Io ho deciso per la full stumpjumper fsr, quando escono le 2015 se non ci saranno grosse differenze cerco rimanenze e la epic chiaramente rimane la prima bici ! Le front sono troppo dure :quinonsp:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo