Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Il fosto mi ha dato buca.. Ho fatto calsifer molto umida la prima parte ma compatta e seconda ok ma ho rischiato di essere fucilato dai cacciatori.. Ultimamente di martedì ci picchiano su quel lato.. Erano su macine e gli scaccia su calsifer quindi son passato...

Scusa... dimmi un po', quindi c'erano cacciatori anche sul Calcifer?!? :omertà::omertà::omertà:

No, perché credo che l'idea del fatto che nella zona incendiata non ci si va a caccia sia proprio quella di lasciare in pace gli animali che cercano di ripopolarla, se poi ci vanno a (s)cacciarli anche da lì per mandarli dove gli sparano, che abbiano il fucile o no mi sembra che non facciano una cosa fatta bene.

Scusate ma a me queste cose fanno un po' incazzare!!! come quelli che vanno a sparare vicino alle case e poi dicono di stare tranquilli che tanto miravano dall'altra parte... :nunsacci: a parte che le regole sono regole ma poi c'è si da star tranquilli... i cacciatori ogni tanto si sparano anche fra di loro o da soli in una gamba, figuriamoci...:maremmac:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
non ho capito e non posso legge i 16.000 messaggi, confermatemi i due punti seguenti:

1) giskardo ha comprato la macchina (golf???)
2) dade ha comprato la bici nova?? quale???




IF

1 IS TRUE... GSK FAI STRACAA
ENDIF

IF 2 IS < 160-160 GOTO 1

ENDIF


sabato ci sono..... :omertà::omertà::omertà:
 

Jeffrey Lebowski

Biker serius
2/2/11
108
16
0
Visita sito
Il fosto mi ha dato buca.. Ho fatto calsifer molto umida la prima parte ma compatta e seconda ok ma ho rischiato di essere fucilato dai cacciatori.. Ultimamente di martedì ci picchiano su quel lato.. Erano su macine e gli scaccia su calsifer quindi son passato...

il martedì e il venerdì la caccia è chiusa..quindi boh:nunsacci:

http://www.atc14.it/images/cartografia/CALCI.pdf
mappa delle zone per la caccia:spetteguless:

e cmq il 31 gennaio la stagione venatoria chiude
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
non ho capito e non posso legge i 16.000 messaggi, confermatemi i due punti seguenti:

1) giskardo ha comprato la macchina (golf???)
2) dade ha comprato la bici nova?? quale???




IF

1 IS TRUE... GSK FAI STRACAA
ENDIF

IF 2 IS < 160-160 GOTO 1

ENDIF


sabato ci sono..... :omertà::omertà::omertà:

si vede che non sei un esperto: hai creato un loop infinito :smile::smile::smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Scusa... dimmi un po', quindi c'erano cacciatori anche sul Calcifer?!? :omertà::omertà::omertà:

No, perché credo che l'idea del fatto che nella zona incendiata non ci si va a caccia sia proprio quella di lasciare in pace gli animali che cercano di ripopolarla, se poi ci vanno a (s)cacciarli anche da lì per mandarli dove gli sparano, che abbiano il fucile o no mi sembra che non facciano una cosa fatta bene.

Scusate ma a me queste cose fanno un po' incazzare!!! come quelli che vanno a sparare vicino alle case e poi dicono di stare tranquilli che tanto miravano dall'altra parte... :nunsacci: a parte che le regole sono regole ma poi c'è si da star tranquilli... i cacciatori ogni tanto si sparano anche fra di loro o da soli in una gamba, figuriamoci...:maremmac:

Si è il secondo martedì che ci vanno, l'altra volta gli scaccia erano proprio sul sentiero a sparare per aria e urlare e siccome all'inizio della tagliata mi avevano detto che potevo passare mi sono anche caato addosso e gli ho urlato e chiesto se potevo passa, tutto questo all'altezza dei tre tornantini stretti della seconda parte e lui vai vai è boom boom continuava, aveva tra i piedi una spacchettata di cartucce. La caccia si svolgeva dal calsifer verso il mare.. Ieri invece erano su macine presumo perché gli scaccia erano sulla seconda parte ma all' inizio sul curvone a sinistra lungo che praticamente si affaccia sulle macine ma urlava e basta, non ho sentito nemmeno uno sparo è... Non penso sia stato un fuori di testa con fucile e giubbino arancio perché altrimenti mi è andata davvero bene...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo