Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Si non è che non volevo darti retta è, anzi.. Ho sperato è diverso... Se non avesse piovuto così magari un pochino poteva reggere.. Non lo avevo mai visto così come stamani.. Era simile al ruscello sulla destra, a mezza ruota da 29 in alcuni punti.. Sono rimasti solo sassi medio grossi.. Stiamo parlando di 50 metri anche meno... Dopo è ok... Ci vorrebbe un altro ingresso, quello che dicevate con tommi, più in basso..

non è che ti brontolassi per averci provato:smile::smile:

è solo che siccome l' avevo già visto come l' hai visto stamani avvertivo :il-saggi:.

c'è da vedere e fare taaaaaaaanti scoli
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Bella uscita stamani con citta e il mister.. Fosto siamo andati perché ho visto che il tuo amico non ce l'avrebbe fatta a fare una risalita e il mister ci aspettava in verruca..
si immaginavo...il mio amico un và nè in su nè in giù...giro buttato al vento...però mi discpiaceva lasciarlo li...Vedere il città con bici da 26 e gomme da 2.35 mi ha suscitato forti emozioni.(però almeno sul calsifer mi potevi aspettà così facevi il tempone!:smile:)........ODIIO RAGAZZI HO UN GRAVE PROBLEMA ALLA FORKA!!! AIUTOOO! ho dato una fistolata alla bici,entro un attimo in casa, riesco,bici in terra fatta cadere dalle merde de mi cani!!! ha picchiato sul muretto dei fiori lo stelo della forka causando un graffio in rilievo!!!!e ora che ci fò!?
..la 26 con gomme da 2.35 ha suscitato grosse emozioni anche alle mie gambe...era già un po' che un duravo questa fatica...raffa è risalito,credo, e io non vedevo l'ora danda' a casa...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Bella uscita stamani con citta e il mister.. Fosto siamo andati perché ho visto che il tuo amico non ce l'avrebbe fatta a fare una risalita e il mister ci aspettava in verruca..
(però almeno sul calsifer mi potevi aspettà così facevi il tempone!:smile:
M'e' dispiaciuto non ci fossi anche tu Fosto, poi il tempone con due o tre tronchi in traverso sul calsifer:nunsacci:, vabbe' che saresti capace di saltarli al volo :hahaha: e che in ogni caso sarebbe stato un gran tempo per il citta :smile:
che comunque ho visto gia' meglio rispetto a qualche tempo fa'...in compenso l'ho sentito lamentarsi per una salita :maremmac:
si lo so' t'avo detto che un avrei fatto la merda a scrivello ma non ho resistito :smile::smile:
poi ho beccato l'acqua proprio quando stavo in verruca per cui ho optato
per scende diretto...ovviamente dopo 5 min. ha smesso e mi sono accontentato del solito sgamino per vico...
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
boia niko ti ci vedrei bene...

Penso sia divertentissima.. Nei filmati ci fanno dei numeri.. Un bel calsifer ce lo sparerei volentieri.. La sospensione dietro fá tanto ma un bel 120 davanti da 29 se hai il manico puoi lavorare di gambe e se li mangia i pezzi più cattivelli poi a vederla sembra bella robusta...
Mmmh chi sá...
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Penso sia divertentissima.. Nei filmati ci fanno dei numeri.. Un bel calsifer ce lo sparerei volentieri.. La sospensione dietro fá tanto ma un bel 120 davanti da 29 se hai il manico puoi lavorare di gambe e se li mangia i pezzi più cattivelli poi a vederla sembra bella robusta...
Mmmh chi sá...

Niko mi spazi dalla full da enduro da 140-160 di escursione alle front da 120...
È come dire vado dalla 500 alla Ferrari, nel mezzo c'è di tutto! Ahahahaha:smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Citta dicevi questa http://www.konaworld.com/honzo.cfm
Intrigante, ma con una giornata come oggi farebbe la ruggine :smile:
Questa non la farebbe ma con il prezzo ci si compra quasi la bici intera honzo http://www.konaworld.com/raijin.cfm
Come front aggressive è perfetta ! Poi verde militare è il suo...
Macx come la vedi ?

che avevo trovato (ho nei miei bookmark :-) un telaio honzo a 500 euro e una honzo completa (montata in maniera pessima) a 1300 euro...
se sei cosi fissato (:smile:) col titanio avrei un telaio lynskey a 1100...
ma il mio preferito è una yeti arch del 2012 a 800 euro...
(e ho pure un highball a 600 euro ma in taglia M :cry: la mia taglia la fanno 900 :cry::cry:)...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Io domani mattina pedalo ma sui monti pisani :loll: c'è nessuno ?
No io per ora sono convinto solo della mia epic ma come seconda bici non ho ancora le idee chiare.. Ho tempo, tanto penso di prenderla a fine stagione verso giugno e spendere relativamente poco ma nuova, come muletto pensavo a una front aggressive robusta che durasse nel tempo e non troppa manutenzione presente sulle full ma è solo un' idea perché le full sono troppo più comode e sono troppo curioso della stump fsr 29 che se la troverò a sconto della mia taglia sarà dura resistergli, la comp o comp evo :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo