Si e, permettimelo, diamo una piccola chicca tanto per ingolosire gli astanti, nei prossimi mesi altri sentieri puliti e qualcosa di assolutamente inedito...attesa fremente....
si però con caRma eeehh
è nel carrello, ma per un poino ci sta
Si e, permettimelo, diamo una piccola chicca tanto per ingolosire gli astanti, nei prossimi mesi altri sentieri puliti e qualcosa di assolutamente inedito...attesa fremente....
Si ma intanto li facciamo mori' di curiosita'....mi raccomando muti come tarponi eh?si però con caRma eeehh
è nel carrello, ma per un poino ci sta
Si ma intanto li facciamo mori' di curiosita'....mi raccomando muti come tarponi eh?
No è un altro. Max ma de che sei curioso? Eri li
Non e' che state parlando del sentiero che passa alla sinistra dello 00 e che si ricongiunge con esso verso la fine ?
Dopodomani cioè mercoledì ci sarà il sole, domani invece pioggia è anche parecchia.. Io mercoledì e giovedì mattina vorrei pedalare quindi lo possiamo provare insieme, ho anche messo la captain 2.2 all'anteriore così la provo .. Venerdì sabato domenica ad oggi dá brutto, speriamo di nò !si... lo so... ma a sentire raffa parlarne.... mi sono ri-incuriosito
quasi quasi dopodomani, a gambe gnude (obbligatorio), durante il temporale, lo vado a fare
arfani inventa qualcosa da campo dei lupi a valle, giusto per tutti quelli che stanno dilà dal monte
Dopodomani cioè mercoledì ci sarà il sole, domani invece pioggia è anche parecchia.. Io mercoledì e giovedì mattina vorrei pedalare quindi lo possiamo provare insieme, ho anche messo la captain 2.2 all'anteriore così la provo .. Venerdì sabato domenica ad oggi dá brutto, speriamo di nò !
Degli ci sei ?
arfani inventa qualcosa da campo dei lupi a valle, giusto per tutti quelli che stanno dilà dal monte
Via giù ora guardo Google che ha le foto nuove e mi tolgo una curiosità
9.30 querciole.. Confermiamo domani sera...mercoledì ci sono....fammi sapere ora e ritrovo...
moviti che marzo è vicino
Via giù ora guardo Google che ha le foto nuove e mi tolgo una curiosità
Anche perchè ora noi le traiettorie segrete sul Calcifer si sono imparate. :-D
dade dimettiti