Uscite sui monti Pisani e dintorni....

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
No è un altro. Max ma de che sei curioso? Eri li:smile:

Comunque non è segreto...arriva alla curva dove abbiamo fatto la parabolichina e parte dal tavolino e bidone della spazzatura al bivio con lombardona


È solo talmente infrascato che può andare bene solo a Tommaso:smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
si... lo so... ma a sentire raffa parlarne.... mi sono ri-incuriosito :-)
quasi quasi dopodomani, a gambe gnude (obbligatorio), durante il temporale, lo vado a fare :smile:
Dopodomani cioè mercoledì ci sarà il sole, domani invece pioggia è anche parecchia.. Io mercoledì e giovedì mattina vorrei pedalare quindi lo possiamo provare insieme, ho anche messo la captain 2.2 all'anteriore così la provo :spetteguless:.. Venerdì sabato domenica ad oggi dá brutto, speriamo di nò !
Degli ci sei ?
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Dopodomani cioè mercoledì ci sarà il sole, domani invece pioggia è anche parecchia.. Io mercoledì e giovedì mattina vorrei pedalare quindi lo possiamo provare insieme, ho anche messo la captain 2.2 all'anteriore così la provo :spetteguless:.. Venerdì sabato domenica ad oggi dá brutto, speriamo di nò !
Degli ci sei ?

mercoledì ci sono....fammi sapere ora e ritrovo...:celopiùg:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Via giù ora guardo Google che ha le foto nuove e mi tolgo una curiosità

tra l'altro, sempre per quelli dilà dal monte, dovresti verifià/stuadià la presenza di un viottolo da castel di nocco a valle, così ci potrebbe esse una linea
croce di legno + padre pio (risalitina a castel di nocco) e davanti al ristorante I FICHI si girava a sinistra e dopo un po di sterro in piano si scendeva a ds fino a valle (si arrivava tra vico e cascine di buti)
era la zona di mrbiker, su quel viottolino mi ci portava sempre lui.

magari se prima dell'estate rivado in biciretta provo a passacci io.

PS
il disboscamento sul padre pio è finito? si potrebbe risistemà??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo