E va be... ora vi spiego lo spirito con cui ero andato a smazza'. dopo aver fatto due volte quel tratto, la prima rischiando di garibalda' e la seconda andandomi via l'anteriore facendomi sbatte contro l'albero sulla sin, (ma si sa' IO FC) e guardando il lavoro ho pensato:
questo non e' nello standard di Andrea, anche perche' ho visto che dopo tre acquate sarebbe stato lavato via...(guardate com'era stamani e di acquate ne ha fatte una e mezza)
mi son altresi' detto, evidentemente e' arrivato qui che s'era alle porte co sassi(Ahah!) e ha un po' tirato via (e per un verso mi ha dato ragione).
Ora dopo che, poveraccio, s'e' fatto ir culo, spesso da solo, sulle macine ni vado a di' che quel lavoro li mi sembra l'abbia fatto ir su cugino, non da lui?....
mi son detto vabbe' comincio a fa' qualcosa io senza rompenni le scatole, (e magari qui ho sbagliato) e vede' se per intanto si ripristina l'originale allargandolo un po'.
Poi anche il dopo, ora m'ha spiegato: perche'ci viene un drop pericoloso. Ok lo accetto perche' e' sicuramente piu esperto di me e lui vede cose che io non vedo (devo cambia' spacciatore)
Ora finita qui, rimane comunque che quel passaggio va sistemato, a primavera ? vabbene ma non stiamo a farne un questione di lesa maesta' che altrimenti l'unica cosa lesa sono le nostre membra cerebrali....
BUON ANNO a tutti e ci vediamo sabato, mi raccomando......