Uscite sui monti Pisani e dintorni....

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
ore 9 calci stadium...anke io direi di fare un giro un pò diverso..ultimamente se un vado in verruca e sempre piccaabeba e giù di li..qualcosa che nn ho visto??l'unica cosa è che per pranzo devo tornare a casa...al limite vengo via prima..
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
...... e' vero che fare e rifare un giro mille volte sembra essere il nuovo trend.....preferirei fare altro.....

parole sante....

sembra che domani ognuno voglia fare i caz<beep>... ehm... un giro diverso...
ma andare a santallago, brindare con quei liquidi strani che avete nelle borracce e poi ognuno va dove gli pare???
comunque io seguo il poppo...

calci stadium ore 9:00 sembra l'unica cosa certa...

niko ci sentiamo domattina...

PS: i santi (fatti a bischero... cioè al contrario) è da tanto che non li faccio...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Mhhhh.. non so' se e' buon segno, ma all'ultimo minuto m'han detto che domani fo' festa...per cui se avete deciso la destinazione fatemelo' sape' che semmai vi raggiungo...altrimenti se un ci si vede auguri e buon anno...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Mhhhh.. non so' se e' buon segno, ma all'ultimo minuto m'han detto che domani fo' festa...per cui se avete deciso la destinazione fatemelo' sape' che semmai vi raggiungo...altrimenti se un ci si vede auguri e buon anno...

Mister Se vuoi ci possiamo dare appuntamento ad orario più comodo ed andiamo a incrociarli..
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
9:45 caprona...
poi facciamo il tuo preferito... un cx integrale... e ci presentiamo a santallago alle 10:45 :omertà: (si sono ottimista)...
PS: stavo giusto riflettendo che alle 9:00 (in pieno inverno) fa troppo freddo
PS: mi raccomando :$$$:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
10.45 sei molto ottimista.. Il mister sarebbe contentissimo e sollevato :spetteguless: ma io penso 11.30 forse e anche anche :nunsacci:
Confermare :arrabbiat:
A p.s. Porto i fichi secchi e il torrone
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
cioè fatemi capi'..il giro pandoro/panettone tutti insieme si è domani no...se si va davvero in faeta ma quando ci si becca....alzassi un poino prima e fare un giro tutti insieme (siamo arrivati tutti insieme in verruca,domani un si pole fa'?) no è? FC a bestia... plurale riescluso raffa...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
deh... ma li hai sentiti che giro vogliono fa'....
ho sentito parlare di posti mitici mai visti (santi/spuntone/nottolini/mc leold/zampirone/cipollaio) :smile: e tutti nello stesso giro :smile::smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
FC a bestia..plurale escluso raffa...
Dee hai ragione ma le 9 vordì svegliammi 7.50 e domani sera sono a una festa penso fino a tardi.. Sono il primo per andà tutti insieme (e comunque il giro prospettato non mi sembra da brindisi, almeno per le mie capacità, è un giro per quando sono molto ottimista, ma molto..); il mister mi allenerà come si deve e poi non avrò più paura di affrontare le vette :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo